STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO : INTERVISTA DI RAI TRE



ENRICO ROTONDI, IL GIORNALISTA (mah...chiamiamolo così...) CHE MI HA FATTO UN'INTERVISTA DURATA OLTRE 30 MINUTI NON HA RESO ASSOLUTAMENTE L'IDEA DI COME STANNO LE COSE.

QUESTO STRANO SOGGETTO NON HA VOLUTO COGLIERE QUANTO DA ME SOTTOLINEATO. QUESTO E' UNO DEI TANTI PERSONAGGI CHE NON FA IL VERO GIORNALISTA MA MONTA LE COSE COME VUOLE LUI...INCURANTE DELLA VERITA', E CURANTE SOLO DELLE SUE VERITA'

UN QUARAQUAQUA CHE SA QUELLO CHE I SUOI CAPI VOGLIONO E LUI OBBEDISCE CIECAMENTE

ASSOLUTAMENTE BOCCIATO!!!

I CONTENUTI DELLA MIA INTERVISTA ERANO OVVIAMENTE SCOMODI IN QUANDO SPIEGAVO IN DETTAGLIO I MOTIVI E LE RAGIONI CHE DEVONO SPINGERE GLI ITALIANI A FARE QUALCOSA PER PROTEGGERSI. MA DI QUESTO NON SI VEDE L'OMBRA...

ENRICO ROTONDI, DA ME CONTATTATO MI HA CONFERMATO CHE LA GUARDIA DI FINANZA GLI HA ASSOLUTAMENTE CONFERMATO LA LEGALITA'. LA LICEALITA' E LA CORRETTEZZA NEL PORTARE I PROPRI RISPARMI DOVE CAVOLO SI VUOLE NEL MONDO!

RINGRAZIO L'OTTIMO CHIARIMENTO DELLA GUARDIA DI FINANZA CHE CONFERMA LA PIENA LEGALITA' DELL'APERTURA DEL CONTO IN SVIZZERA.


E IO ME NE VADO....SCAPPO DA MALINCONIA......


Share/Bookmark

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi volevo segnalare il fatto che questa mattina notiziario di rainews delle ore 6.30 e' passato un servizio che trattava dei capitali scudati e di nuovo esportati, hanno fatto vedere il vostro sito come se promuoveste l'uscita illegale di denaro e infine l'ingresso di via Posta a Lugano del PostFinance, come se dicessero e' qui che gli evasori portano i loro soldi, che poi il 99% di quelli che vanno in postfinance lo facciano legalmente, e' un fatto di secondo piano.
Max

ML ha detto...

se così è stato..non c'è da meravigliarsi. è in atto una guerra e tutto è lecito. Molti giornalisti di rai 3 sappiamo come la pensano ...senza dimenticarsi che sono obbligati al lavoro sporco visto e considerato che chi li paga a fine mese gli dice cosa fare e come fare...sono giornalisti che dovrebbero essere cancellati dall'albo alla stregua di certi politici

Anonimo ha detto...

In effetti guardando il video montato, l'impressione di un profano è proprio quella espressa da Max...fa sembrare chi delocalizza legalmente un vero delinquente...vorrei dire a questi giornalisti di andare a vedere il flusso di capitali di aziende multinazionali verso la Germania (la libera circolazione di capitali mi pare esista e sia pure lecita no...?); a proposito guardate questo link.
Roberto (MO).

http://www.zerohedge.com/news/swiss-germans-set-unleash-capital-controls-european-companies-prepare-euro-end

Anonimo ha detto...

La verità è che sei inadeguato a parlare con la stampapaolo, non x offenderti ma se ogni volta il messaggio é male riportato vuole dire che sei tu che devi prepararti meglio e focalizzare solo i concetti che vuoi passare

ML ha detto...

non mi offendo...è evidente che sei poco informato e parli perchè hai la bocca.

a oggi infatti gli unici due giornalisti INCAPACI e PAGATI PER UN LAVORO SPORCO, lo hanno potuto fare solo perchè hanno potuto tagliare qua e là pezzi d'intervista.

La diretta o giornalisti alla ricerca della verità (e sono stati molti) han dimostrato l'importanza del messaggio.

Se guardi le ultime 10 interviste sono certo che chiederai scusa per il tuo commento non corretto, per non dire FALSO.

non è che sei il giornalista ENRICO ROTONDI, che cerchi di salvarti le chiappe?
ahhahhaha

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con l'ultimo messaggio, non puoi pensare che il giornalsimo sia al servizio tuo. non puoi lamentarti se interpretano quello che tu dici.
il giornalismo non deve essere uno spot pubblicitario alle tue iniziative (giuste o ingiuste che siano)

ML ha detto...

ECCO CHE CON VELOCITA' SUPERSONICA L'ENRICO ROTONDI RISPONDE SUBITO CON SACCENZA...AHAHAHHAHA

Il giornalismo è al servizio della verità. E loro non la offrono e questo è certo.
non cerco spot pubblicitari, non ne ho bisogno, cerco di far capire le motivazioni che spingono a proteggere i risparmi da queste belve assetate di sangue delle formiche per dar da mangiare alle cicale.

Tutte le persone che leggono questo blog lo sanno perchè tutti i giorni lo raccontiamo.

ma le persone che guardano la tv vengono fuorviate e TUTTI I LETTORI DI QUESTO BLOG LO HANNO CAPITO BENE..

Tranne te..che probabilmente si Enrico Rotondi o un suo amico sfigato.

IO DENUNCIO TALI COMPORTAMENTI IN MODO TALE CHE TUTTI I LETTORI CAPISCANO CON CHE RAZZA DI AMEBE PAGATE DAI POTERI FORTI ABBIAMO A CHE FARE

Anonimo ha detto...

Paolo, hai perfettamente ragione. non so come fai a pubblicare certi commenti di personaggi anonimi palesemente legati alla casta che ci vuole uccidere lentamente.
io sono su con te giovedì! grazie.
Antonio

ML ha detto...

Antonio, li pubblico proprio per far capire meglio che gentaglia esiste in giro per l'Italia...ecco perchè andiamo così male....ecco perchè non ne usciremo se non con le ossa spezzate, se non ci difendiamo per tempo

Anonimo ha detto...

Gentile Barrai, dove si può trovare l' intervista intregale senza tagli?

Grazie

paolo m ha detto...

certo che potevi farti intervistare su una cayenne per lo meno si poteva infiammare la fantasia dei soliti SACCENTI

Anonimo ha detto...

Comunque a parte la faccia cupa dell'intervistatore a me l'intervista non sembra affatto male, uno che guarda il tg a quell'ora e non sa niente recepisce il messaggio che portare i soldi in svizzera è un modo per proteggere il proprio futuro ed è legale.
E' tutto quello che un risparmiatore medio deve sapere. Poi se vuole approfondire approfondisce, ma in pochi secondi il messaggio che doveva arrivare era proprio questo.

Anonimo ha detto...

Quando tutto il sistema immondo che impazza in Italia crollerà, ci ricorderemo anche di questi pennivendoli leccaculo di rai 3...

Simone ha detto...

Più che cancellare i giornalisti dall'albo sarebbe il caso di eliminare proprio l'labo dei giornalisti. Credo che risolverebbe una serie di problemi italici.

Marco di Roma ha detto...

Ciao Paolo,

sono uno che negli ultimi anni seguiva (e quasi ancora seguo) solo il TG3, perchè non filogovernativo e quindi più attendibile. Ho percepito nell'ultimo mese da parte del TG3 un drastico ed evidente cambiamento di rotta in favore dell'attuale dirigenza di banchieri.
Questo servizio 'montato ad arte' ne è la prova.

A proposito, hai notato che oltre ad averTI sottotilato 'Colonnello della Guardia di finanza', la domanda a cui risponde il vero finanziere non viene affatto formulata ? La risposta sembra seguire una tua affermazione di tutt'altra natura ... VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA, questo è il potere dei media 'passivi' usato in modo opportunistico e antidemocratico.

ENRICO ROTONDI lo credevo una persona seria, ma forse mostrava il meglio di se solo nelle inchieste coerenti con la linea decisa dai suoi capi...
Sono profodamente deluso dal TG3.

Marco