STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NON FATEVI AMMALIARE DALLE TRE STREGHE....



grandi ricoperture sul mercato...

possibile la continuazione del rimbalzo fino al giorno delle tre streghe...e se non arriveranno notizie brutte SOLO PER UNA QUESTIONE TECNICA i titoli azionari potranno fare ottima performance.

Non farsi ammaliare non vuol dire non fare il furbetto approfittando...ma VIETATO INNAMORARSI
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

attenzione ai conti in svizzera aperti senza troppa attenzione

da vedere articolo sotto

http://www.leggo.it/articolo.php?id=137697

Anonimo ha detto...

ma questo non ha dichiarato un cazzo nel quadro RW!!! in piu ha bonificato dal conto corrente tracciabile, l'hanno beccato dopo NOVE anni e se l'e' cavata con il 10% di multa!!! non mi pare che gli sia andata male!!!
non mi sembra al contrario molto equo con chi invece paga il 27% tutti gli anni per gli interessi 0,01% del conto corrente.
in ogni caso qui si è sempre chiarito SEMPRE di fare le cose per bene e LEGALMENTE.
visto che la legge dice che le somme all'estero non dichiarate si presumono sottratte per intero all'imposizione, salvo prova contraria da parte del contribuente sarebbe piu giusto applicare l'aliquota MASSIMA del 40%+.
piu giusto per chi come noi le tasse le paga eh!!!
scusate lo sfogo ma quanti ce ne sono come lui che non vengono beccati?
DeeJay

Anonimo ha detto...

ma come "attenzione"?

Se leggete bene, tra le righe questa è una notizia a dir poco fantastica: praticamente ci stanno dicendo che se abbiamo del nero possiamo tranquillamente depositarlo in svizzera, tanto male che vada (SE ti beccano) paghi il 20% sul deposito...

O in altre parole: voi altri coglioni che continuate a sbattervi facendo le cose in regola e che continuate a pagare il 50 o 60 % dei vostri introiti in tasse (in anticipo), non avete proprio capito una sega: non ne vale la pena!!!

Ah, ogni mattina dovrei ringraziare Dio di avermi fatto nascere in questa bellissima nazione DEL CAZZO dove tutto va al contrario!

Anonimo ha detto...

Può darsi, mai i Cds sulla Grecia nonostante i rialzi di borsa sono cresciuti ancora anche con il sì al fondo europero salva stati della Germania.
A me pare che il fallimento sia prossimo... che sia proprio il tema che darà a Bernanke la possibilità di lanciare il QE3, che ai livelli attuali USA pare improbabile, dandogli modo altresì di non indebolire il dollaro? Magari sarà proprio la Grecia a dichiararlo con il placet europeo, magari uscendone con ritorno alla dracma...
Roberto (MO).