STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL CONTO PRESSO IL CREDITO VALTELLINESE? MMMM....


E' UNA BANCA CHE PASSA SEMPRE INOSSERVATA..

MA E' UNA BANCA CHE HA CHIESTO I TREMONTI BONDS...PER 200 MILIONI E CHE HA FATTO RECENTI AUMENTI DI CAPITALE....

IO AVREI DEI DUBBI A POSSEDERE LE AZIONI ...E FORSE NON SOLO

CAPITALIZZA POCO PIU' DI 680 MILIONI....E LA DISCESA E' DI QUELLE SENZA FINE...

MA LA COSA SCONCERTANTE E' CHE NESSUNO NE PARLA....EPPURE POTEVA SEMBRARE UNA BELLA REALTA' BANCARIA SUL TERRITORIO...E INVECE...

TOO SMALL TO....

QUALCUNO MI FA NOTARE CHE VI E' IN CORSO UNA CONVERSIONE DI OBBLIGAZIONI IN AZIONI.....LO SO SO...E QUANDO FINIRA'...IL TITOLO POTRA' ANCHE RIMBALZARE...MA IL TREND IN ATTO E' DI QUELLI TERRIBILI!



NON CHE LA POPOLARE DI SONDRIO SIA MOLTO PIU' IN SALUTE..MA ALMENO NON HA CHIESTO I TREMONTI BONDS E COMUNQUE LA DISCESA E' STATA MOLTO MENO ACCENTUATA...

Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

TOO SMALL TO SAVEEEEE!!!!!

Cavolo io ho il conto presso il credito artigiano, in pratica è la stessa barca. Guardando il grafico dell'artigiano si può dire che è la fotocopia di quello del valtellinese.

Che le sappia Dott. Barrai i 200milioni di tremonti bonds sono stati chiesti come gruppo o solamente come credito valtellinese?

Un grazie mille dott. per tutte le informazioni gratuite che ci da.

Anonimo ha detto...

Il grafico mi sembra la FOTOCOPIA del Banco Popolare... Sbaglio?

Anonimo ha detto...

C'è un prestito convertibile in scadenza rimborsato con carta. Il prezzo è 2,85 ma si perde il rateo della convertibile, in pratica ora è in parità. Operazione chiusa il 22 giugno. Per la banca trasformare debito in capitale sociale è un mega affare. Vedrede da fine giugno che rialzo.

Anonimo ha detto...

Per fortuna che le banche italiane dovevano essere solide!!! Chi prima e chi poi comunque le azioni delle banche devono andare a rifare il minimo del 09 marzo 2009 prima di ripartire per un altro rimbalzo quindi non sono per niente a buon mercato anzi!!!

Comunque sempre meglio la Popolare di Sondrio anche se scendera anche lei che il Credito Valtellinese...!!

Poi sarebbe bello andare a capire anche come faranno gli utili le banche visto che la situazione reale e semrpe peggio nella vita imprenditoriale e i costi sono sempre piu alti no??

Anonimo ha detto...

Sig Barrai,che ne pensa invece di Banca profilo di Matteo Arpe,i dati sembrano essere buoni,ma il titolo rimane al palo!

Anonimo ha detto...

Ma come deve dirvelo ML,vi a già avvisato in tutti i modi,le banche non vanno inserite nei portafogli. Il motivo,oltre la grecia,(che non è poco)e che ,con questa bassa crescita non fanno profitti.Quindi per ripianare gli incagli,serviranno ameno due anni. Abbiate l'accortezza di non fare più domande sulle banche.Grazie.

Anonimo ha detto...

Bisogna propio essere dei caproni a detenere il conto deposito su queste banchette.UBS colosso svizzero,con fiiali in alcune città italiane,e tra le prime 9 al mondo,metteteli li magari in franchi,così state tranquilli.

ML ha detto...

ubs AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

SONO MORTO DALLE RISATE.

Anonimo ha detto...

L'impatto della scadenza della prima tranche della convertibile sull'azione parrebbe evidente.

Ai possessori della obb. cv. vengono proposte due opzioni, come è ben specificato a pag. 3 di questo documento:

http://www.creval.it/comunicatistampa/pdf/20110516a.pdf

Anonimo ha detto...

ML,invece di ridere,suggeriscila tu la banca giusta.

Anonimo ha detto...

Le azioni,sono sicuramente da scartare,io non mi fiderei neanche dell'obbligazione.Vai a monetizzare perdi qualcosina,se li tieni li,rischi di perdere molto,molto.

Anonimo ha detto...

Non capisco come si possa continuare a comprare spazzatura. Ml,vi propone di investire nel mercato immobiliare brasiliano,con rendimenti e rivalutazioni di tutto rispetto,voi che fate comprate i titoli delle banche già fallite.
Se non vuoi l'immobile,puoi delocalizzare la moneta pirlun.