STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO A DISPOSIZIONE DEGLI INDIGNADOS D'ITALIA


Io e il mio staff mi metto a disposizione PER PARLARE DI ECONOMIA, DI BANCHE, DI ORO, DI OLIGOPOLI, CARTELLI, POTERI FORTI, DI CHE COSA LI ASPETTA, A GRUPPI DI "INDIGNADOS" ITALIANI CHE VOGLIONO SAPERNE DI PIU'.

Nelle piazze o nelle case... A VOSTRA DISPOSIZIONE
PER CONTATTARE MERCATO LIBERO. mercatiliberi@gmail.com

GRANDE MATTACCHIUZ PER QUESTO CAPOLAVORO DI ARTICOLO:
A MADRID E' NATA L'EUROPA VERA
Questo è lo spirito da cui puo' nascere un popolo e uno spirito! Sentirsi parte di un sistema e lottare per esso? SI...SE SI BASA SUI VALORI E NON SULLE CONVENZIONI!

L'europa è nata per convenzione...e per interessi economici. OCCORRE UN RESET E RIPARTIRE DAL VOLERE DEI GIOVANI E DEL POPOLO.

MA MASSIMA ALLERTA E CONSAPEVOLEZZA:
Il problema? I SOCIAL NETWORK. RICORDATEVI CHE POTREBBERO ESSERE GESTITI DAI POTERI FORTI CHE VORRANNO CREARE UN NUOVO SENTIMENT EUROPEO PROPRIO PER GIUSTIFICARE LA DISTRUZIONE DEL VECCHIO...PER CONVINCERE LE MASSE A ESSERE SCHIAVIZZATE A 300 EURO AL GIORNO (INTENDEVO AL MESE OVVIAMENTE) IN NOME DI UNA NUOVA EUROPA.

BASTANO 1000 DIPENDENTI DELLE AGENZIE GOVERNATIVE BEN ADDESTRATI E 12 MESI DI LAVORO PER SOBILLARE LE MASSE DI GIOVANI TRAMITE COMPUTERS E SOCIAL NETWORKS....
Basta controllare l'azionariato dei social network per bloccare i profili scomodi..
basta poco per controllare le menti labili....
SOCIAL NETWORKS CONTROLLATI? PER MERCATO LIBERO IL RISCHIO E' ALTO, CARO MATTACCHIUZ...FORSE QUESTA NUOVA EUROPA CHE POTREBBE NASCERE...E' GIA' VECCHIA!

E ANCHE FELICE CAPRETTA CI FA IL RESOCONTO CON FOTO INEDITE DEGLI INDIGNATOS A MILANO

E Leggete anche l'articolo che segue
Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

se questo è il nuovo che avanza vuol dire che non cambierà mai niente se non in peggio

Anonimo ha detto...

alla faccia del nuovo!!!! questi sono ancora più vecchi e conservatori. io non farò parte di questo finto rinnovamento

Anonimo ha detto...

Speriamo che gli Indignados arrivino anche in Italia a spazzare questa classe dirigente corrotta, per un nuovo 25 Aprile

Anonimo ha detto...

se come pensate voi dietro questi movimenti ci sono i manovratori, io preferisco il vecchio e non questi falsi rinnovamenti

Anonimo ha detto...

salve dott.Barrai,
secondo lei come si evolverà il mercato in settimana dopo i dati di s&p?
vorrei inoltre complimentarmi per il blog e tutte le iniziative.
Giovanni
Roma

ML ha detto...

giovanni, come già detto, a maggio il mercato rimarrà debole fino a quando vi sarà una decisione allenta tensioni per l'europa e i suoi membri.

Anonimo ha detto...

Ho letto bene?!?!
Minchia! 300 euro al giorno ci metto subito la firma!!!!!
300 al mese sarebbero davvero da fame!

Anonimo ha detto...

caro ML ti devo correggere ancora . hai scritto 300 euro al giorno,poi nelle righe dopo 300 euro al mese. fatta questa puntualizzazione come quando pubblicaste 14 milioni di euro il debito americano condivido in pieno. il cambiamento se ci sara' passera' per un grande impoverimento e presa di coscenza di classe del mondo occidentale. ma forse la seconda idea che è quella che i poteri forti illuminati stanno generando un caos per controllare il nuovo equilibrio mi trova piu' concorde visti i nuovo sviluppi .

Anonimo ha detto...

speriamo che si sveglino anche i ns ragazzi, che si incazzino, perchè il futuro è loro, è loro lo devono fare è decidere.

Anonimo ha detto...

PAOLO LASCIA PERDERE GLI "indignados" NON HANNO IL BECCO DI UN QUATTRINO, AL MASSIMO TI SCROCCANO UN PACCHETTO DI SIGARETTE, UNA BIRRA OPPURE I SOLDI PER UNO SPINELLO. I SOCIALISTI-COMUNISTI SPAGNOLI LI HANNO INEBETITI PER ANNI CON SESSO DROGA E ROCK&ROLL, DOPO AVERLI MANTENUTI PER ANNI RIFILANDOGLI SUSSIDI CONDITI CON PURA PROPAGANDA, LA FESTA E' FINITA.
PAOLO FAI COMMENTI DI FINANZA E NON TI OCCUPARE DI POLITICA, NON CI PRENDE NESSUNO IN POLITICA)))
IL FUTURO E' NELL'EST EUROPA E LE MEZZE SEGHE DI LA NON LE VOGLIONO.
IL DUCA PADANO

Anonimo ha detto...

INDIGNADOS = SFIGATI

SI EMARGINANO DA SOLI.
COME DICEVA GABER LA LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE E LA DEMOCRAZIA E' PARTECIPARE NELLE ISTITUZIONI RAPPRESENTATIVE DI OGNI ENTE PUBBLICO. CHI E' FUORI NON CONTA UN CAZZO.

CAPITO!!!!!


E SI CHE QUESTI SFIGATI VANNO PURE ALL'UNIVERSITA'. CHE CAZZO GLI INSEGNANO QUESTI PROFESSORI COMUNISTI?

IL DUCA PADANO

ML ha detto...

caro Duca, pur capendo quello che dici....voglio ricordarti che i giovani sono gli unici per i quali valga la pena investire tempo gratuitamente.
loro sono il futuro. Sicuramente gli indignados vengono fomentati da qualcuno ...ma non sono stupidi e se gli si spiega le cose....

Anonimo ha detto...

appunto GRATUITAMENTE .... è questa la parola magica!

tu ti fai un culo a campana per indirizzare dei coglioni (me compreso) cercando di farli sbagliare il meno possibili, ricevendo in cambio poco/nulla

e questi studenti pretendo che qualcuno gli insegni gratuitamente le proprie esperienze di vita?? ma siamo pazzi ))) il naso se lo devono rompere da soli e poi capiranno...cosa gli riserva la vita di gratuito....

sono carne da trito usati ed indirizzati da qualche furbastro che vive di politica e di espedienti.

15 o 20 giorni fà ho assitito ad una manifestazione sindacale di lavoratori, forse 50 persone, le altre 300 studenti di media superiore con le bandiere del pc e centri sociali accompagnati da ex '68 che si preoccupavano di dargli le indicazioni.

per favore dove vuoi che vadano, gli altri sono mezze seghe che senza mamma e papa scompaiono a 35 anni.

cosa vuoi salvare...incrementiamo mense, bagni e dormitori pubblici
ne avremo bisogno

IL DUCA PADANO

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo Duca, aggiungo che la Capretta dovrebbe fare il cronista di fatti accaduti, non l'amplificatore per ciò che deve ancora succedere.

Capretta mi sei sempre piaciuto, non perderti per strada!

RedLizard