MERCATO LIBERO CHIEDE L'ANNESSIONE ALLA GERMANIA ALLE PROSSIME VOTAZIONI POLITICHE: LA NASCITA DELLA GERMALIA!
Molti Sono coloro che fanno parte del partito degli stufi della destra e della sinistra...MA QUANDO SI DEVE VOTARE IL NUOVO (vedi Movimento 5 stelle) HANNO PAURA CHE NON SIANO PREPARATI AD AFFRONTARE IL GOVERNO E CHE IL RISCHIO DI CADERE DALLA PADELLA ALLA BRACE E' ELEVATO...
E ALLORA L'ITALIANO MEDIO CHE NON VUOL AVERE PROBLEMI DECIDE DI NON DECIDERE E VOTA QUESTA DESTRA O QUESTA SINISTRA..
Mercato Libero PUNTA su una opzione differente. Noi chiediamo di ESSERE GOVERNATI DAL GOVERNO TEDESCO. Lasciamo un po' di autonomia ALLE REGIONI, ma centralizziamo il governo a chi ha saputo GESTIRE AL MEGLIO la politica e l'economia in questi anni.
Si propone, all'interno dell'Europa uno stato ITALO TEDESCO: la "GERMALIA"
Essere annessi alla Germania significa CHE PORTIAMO IN DOTE, OLTRE A RIMINI, ALLA PIZZA E AI MANDOLINI, ANCHE E SOPRATUTTO IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO.
QUESTO PERMETTEREBBE ALLE NOSTRE IMPRESE DI ESSERE NUOVAMENTE COMPETITIVE E ACCEDERE AI FINANZIAMENTI BANCARI ALLE STESSA STREGUA DEI TEDESCHI!
L' UIG: "UNIONE ITALIA GERMANIA" POTREBBE ESSERE IL VERO TERZO POLO ALLE PROSSIME ELEZIONI! non avrebbe che come compito, quello di sostenere i piani economici di Berlino e della Merkel, e chiedere ai tedeschi di preparare un piano simile a quello della RIUNIFICAZIONE DELLE DUE GERMANIE.
vi rendete conto...con un voto possiamo mandare a casa tutta la classe politica parassita italiana!
MERCATO LIBERO HA CONTESTATO LO SCORSO AUTUNNO I PIANI DELLA MERKEL CHE HA BATTEZZATO COME NAZISTI, ATTI A CONTROLLARE E DOMINARE L'EUROPA.
ABBIAMO DENUNCIATO QUESTA SITUAZIONE NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO SI RIBELLASSE A TALE ATTACCO PREMEDITATO.
EBBENE NULLA E' ACCADUTO!
QUINDI PASSIAMO ALLA FASE DUE...VISTO CHE L'ITALIA NON SI FA VALERE E NON METTE IN DISCUSSIONE PA PROpria INDIPENDENZA....TANTO VALE PUNTARE ALLE GERMANIZZAZIONE DELLE PENISOLA...
ALMENO CI TOGLIAMO DAI COGLIONI L'ATTUALE CLASSE POLITICA E GLI INDUSTRIALI DOVRANNO BASARSI SULLE PROPRIE CAPACITA' E NON SULLE COMMESSE POLITICHE E GLI AIUTI LOBBISTICI!
VIA IL VECCHIO, VIA BERLUSCONI, A CASA BERSANI E' ORA DI VOTARE UIG - LA NUOVA GERMALIA!
dopo 150 anni è forse ora DI PENSARE A COSE NUOVE. Questa è l'unica soluzione per dare un futuro ai nostri figli.
CACCIAMO I POLITICI ITALIANI E ANNETTIAMOCI AI TEDESCHI!
MERCATO LIBERO CHIEDE L'ANNESSIONE ALLA GERMANIA ALLE PROSSIME VOTAZIONI POLITICHE: LA NASCITA DELLA GERMALIA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
la germania non ci vorrà mai!
siamo solo un debito...
IO CI STO! DOVE FIRMO?
infatti, dai troppo per scontato che i tedesci ci piglierebbero. Ma quelli son mica scemi!
max
ci sto!
io inizio a imparare il tedesco e a tingermi i capelli di biondo..
Per il consumo di birra beh.. sto un pezzo avanti a te con l'idea di seguire i crucchi!
Pasticcio
che vadano a farsi fottere i nazisti!!! ma la battaglia del piave non vi dice niente.... MARCO (MI)
A coloro che non credono nel'Italia che lavora...dico che possono rimanere dall'altra parte:)
Roberto (MO).
Bella provocazione, peccato che l'Italia debba sempre seguire gli altri e mai imparare a essere virtuosa come Germania e Francia per esempio.
Pazienza.
Con stima
Marco R.
Magari ma i tedeschi non si metterebbero in casa gli italiani, non li vorrei nemmeno io se fossi tedesco.
Pizza mafia mandolini.... emigrare altro che.
ivan il metallurgico
purtroppo siamo gia' coloni di Francia e Germania,non abbiamo asset strategici,ci controllano in tutto,ci stanno lasciando agonizzare!!
la loro strategia?
colonizzazione!!! di Francia e Germania,possono sfruttarci come gli pare e piace,mantenerelo staus quo'.
x loro e' una manna dal cielo
rendendo una colonia cosi come noi siamo hanno dei vantaggi enormi dove deloccalizzare parte delle subforniture in tutti i settoti dove Italia come manifattura e'ai massimi livelli qualitativi x di piu' competitiva.dove lo trovano un paese cosi(pollo da spennare fino all'ultima penna?)
da testimonianze di grandi Imprenditori Tedeschi ho avuto modo di dialogare tra persone civili,stanno semplicemente a guardare che fine faremo,e fino a quanto il ns orgoglio di Italianita', dove puo' arrivare,loro hanno tutto da guadagnare da questa situazione, noi no!!!! cazzo!!!!Svegliamoci,qualcosa di diverso ci dobbiamo inventare a ragione il DOTT.Barrai tutti i paesi bagnati dal Meditteraneo dovrebbero unirsi UNIONE MEDITERRANEA con unica Moneta x scambi commerciali e sovranitadi ogni stato e sganciarsi urgentemente dal nord Europa perche' UE e' una TRUFfAAAAA ci hanno voluto nel euro x controllarci e sapevano benissimo che fine avrebbero fatto i paesi del sud Europa,era gia tutto pianificato e' un complotto!!!!
Allarme!!! Rosso!!
mi aspetto il Movimento si organizzi e si coalizzi nell'area mediterranea sud Europa e nord AFRICA,mi pare che le manifestazioni di Grecia e Spagna non siano un problrma x noi se ci accodassimo alla Protesta, nel cresre un comitato Internazionale Mediterraneo, ONU Mediterraneo,che aggreghi tutti ma proprio tutti, masse popolari e si faccia un Rferendum popolare con tanto di firme volontarie in tutto il mediterraneo x poi permetterci di sganciarci definitivamente dall' Euro e creare CLUBMED con nuova moneta ect ect. scusate x il testo ma sto scrivendo di getto e da incazzato avendo a che fare con i Gradeur Francesi e Grandi Tedeschi tuuti i santi giorni e sopportare le loro pieghe!!!
che senza i ns Mastri Dotti ognuno nelle proprie arti non hanno la capacita' nemmeno di un decimo rispeto alla nostra.
loro hanno dalla loro organizzazione, nazionalismo , sono un gregge con i paraocchi!!! uniti sono una forza di popolo, noi siamo esatto contario,con il ns petrolio in zucca e braccia con dna dei solitari, della furbizia nel fregare il prossimo, oggi siamo in questa situazione del cazzo!!!
mi scuso e spero di smuovere un po' di Ruggine
Avanti Paolo B: io ci sono !!!!
subito, nel caso i tedeschi non ci volessero tutti, proporrei uno spezzatino delle attività: toscana,umbria e marche agli inglesi, piemonte e val d'aosta ai francesi ecc ecc
Anonimo delle 23,30,sei solo un povero illuso,come lo è il ns "dott"Barrai.Che madonna vuoi creare,staccandoti dall'europa del nord,con gli altri del mediterranio creeresti solo fame e miseria.Ci sono regole,le regole vanno rispettate,impariamo a farlo e saremo superiori,sia alla francia che ai crucchi,ma insieme con l'euro.
Da Firenze in giù le regole non le impareranno mai!!!è dimostrato!!! il nord è competitivo già come è ,basterebbe solo qualche aggiiustamento burocratico, e non dover dilapidare tutte le risorse finanziarie, per mantenere il sistema dei fannulloni ,politici compresi!!!!!
Stefano
Intanto si sta formando la macroregione del Nordest..(FVG, Veneto, Carinzia, Slovenia) noi incominciamo a marciare...
europa a 2 velocità, l'euro con i codici dei piigs, il nuovo sacro romano (o padano?) impero (vedi foto...e prego aprire qualche libro di storia ogni tanto), l'unione del mediterraneo (altra genialata francese...niente di nuovo sotto il sole). le euroregioni... tutta immondizia partorita dai solito poteri forti, e promulgata dai partiti razzisti e xenofobi di mezza europa....
la nostra via d'uscita è reinventarci e riacquisire il concetto di democrazia che è stato ormai disintegrato dalle nuove classi sociali dominanti create dal terziario avanzato e dai loro discepoli...
Il regio decreto 3300/1866 che annetteva il Veneto e Friuli al Regno d'Italia è stato recentemente abrogato dallo stato italiano.
Leone, cittadino veneto, italofono
i veneti dovrebbero solo vergognarsi, da uomini aperti e tutte le culture e religioni del mondo, da faro di accoglienza degli ebrei sefarditi provenienti dalla spagna e askenaziti provenienti dalle aree confinanti del reno tra francia e germania...
sono diventati una regione piena di xenofobi e ignoranti senza dignità.
Bla Bla Bla....ma guardatevi allo specchio prima di sputare sentenze!!! Non so da dove vieni anonimo delle 11.58, ma ti dò un consiglio.. Vai in Palestina!
anonimo delle 11:58
sei in mala fede, e offendi pure.
ti riempi la bocca di accoglienza e di buoni propositi, quanti negri o arabi ospiti a casa tua (intendo 365 giorni all'anno vitto, alloggio e servizi gratutiti -cinema, birretta e perchè no ciulatina compresa)?
sei il solito akkulturato bravo a ripetere la poesia (che altri hanno scritto) imparata a memoria nulla più... ma tu cosa conosci del Veneto e della sua gente... Gentilini ha molto da insegnare a tipi come te.
IL DUCA PADANO
il duca presidente dello stato libero di padanias!
Posta un commento