LA SINISTRA DISTRUTTA IN SPAGNA
Alle amministrative e regionali, per il partito di Zapatero si annuncia una batosta. In crescita il centrodestra. I socialisti: "La crisi ha colpito dove fa più male. C'è un chiarissimo malessere nel paese"
la popolazione vuole il cambiamento. LO DICONO IN FINLANDIA, IN GERMANIA, IN ITALIA E ORA IN SPAGNA...
Non è questione di destra o di sinistra e la SPAGNA lo spiega molto bene!
LA GENTE E' STUFA E BASTA ...LA POLITICA ATTUALE NON RAPPRESENTA PIU' I CITTADINI!
LA SINISTRA DISTRUTTA IN SPAGNA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Vediamo se incominciano a capire che la gente si ha rotto le palle. Il nano puttaniere in italia continua con i soliti metodi, adesso basta, non se ne puo piu
In Spagna ha vinto il partito dell'astensione, 11.000.000 e rotti, quasi il 35% della popolazione. Si profila quello che diceva Jose Saramago in uno dei suoi libri: l'unica rivoluzione democratica si farà il giorno in cui nessuno andrà a votare. Purtroppo ancora quelli di destra votano sempre.
mi sembra mister been .
concordo con l'anonimo delle 7.33 anche io da 6 legislature scrivo sulle carete elettorali :mi dispiace ma nessuno corrisponde hai miei parametri .
e si dopo aver garantito sesso droga e rock&roll non riesce più ad avere consenso, distrutte intere generazioni...bravo Zapatero e la sinistra PD IDV SEL PCI RC farà uguale. IL DUCA
cito:"corrisponde H(???)ai miei parametri"
Della serie, la lingua di Dante questa sconosciuta!
ehmm...I bocconiani di oggi non sono più come quelli di una volta! :D
Non sono daccordo: Zapatero non è certo di "sinistra", Zapatero è come il PD il Italia, vuole attingere al bacino di voti di gente di "sinistra" (per modo di essere, di agire, per storia, per educazione, ect.) e fa politiche di destra (privatizzazione delle risorse, interessi delle lobbies economiche, sostengno del sistema bancario strafallito, ect.)
Ecco perchè Zapatero perde e Bersani non lo può vedere nessuno... E' un truffatore!!
Il PD in Italia farà la stessa fine, forse peggio
Uno di sinistra
Posta un commento