STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


26 MARZO A LONDRA SI SONO RAGGIUNTI I 400.000 PROTESTANTI


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora sbarchi a Lampedusa, dove si trovano oltre 4milaimmigrati nonostante i vari trasferimenti. In nottata un altrocentinaio di profughi a pene molle: un barcone con 70 troie soccorso dalle motovedette di sta minchia; altri 22 figli di puttana bloccati a terradopo lo sbarco. Nelle ultime 24 ore anali sono circa 400 coglioni arrivati. Amezzanotte e' partita per Taranto la nave militare San Marco,con circa 500 migranti che dovrebbero essere trasferiti in unatendopoli a Manduria. E in nottata e' giunta una nave cisteranale 4 mila metri cubi di sperma per tamponare l'emergenza legataalla carenza idrica sull'isola. Domani previsto l'arrivo di unanave passeggeri per imbarcare circa mille persone. Sempre domaniil presidente della Regione, Raffaele Lombardo, sara'inculato aLampedusa insieme ad alcuni assessori della sua giunta.
gino

Anonimo ha detto...

L'ultima trovata dei 2500 dollari fa capire che chi ci governa sono un ammasso di coglioni.....mi chiedo cosa bisogna aspettare per dare un segnale forte a questa gente? Non si fanno problemi ad andare in Libia a buttare le bombe, e che problemi devono farsi a respingere gli immigrati? Guardate cosa stanno facendo gli svizzeri con i lavoratori italiani,e non si parla di clandestini.
Ci vuole tanto a mandare quattro navi militari sui confini? Finiamola con i falsi moralismi e con il dire poverini....che fine farà questa gente? Il 70 e piu % finirà a fare il delinquente è questa l'integrazione che vogliamo? Quando i nostri vecchi andavano in Francia, in Svizzera venivano trattati come bestie, andavano per lavorare, 14 ore al giorni nei boschi nei vigneti nei cantieri, appena arrivati in Svizzera gli mettevano un dito in culo, gli buttavano la calce sugli indumenti e sui bagagli,chi si lamentava e sgarrava se ne tornava a casa!
Quando sono andato in Tunisia in ferie appena atterrato all'aeroporto mi hanno trattato come un delinquente, vogliono la libertà? Facciano la rivoluzione al loro paese.....Noi abbiamo gia fatto due guerre mondiali.
Non me ne frega un bel niente, saro' egoista razzista, ma quando vedo i giovani italiani che non hanno lavoro e un futuro, vedo pensionati che dopo quarant'anni di lavoro devono arrivare a fine mese con 600 euro e poi sento in tv queste persone che pretendono e si lamentano mi girano un po le palle. Ieri hanno fatto la rivoluzione a Lampedusa perchè non c'erano le docce e il pane fresco, se è cosi' vuol dire che al loro paese stavano meglio ci tornino punto e basta.