STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I WORKSHOP DEL BLOGECONOMYDAY





DURANTE IL CONVEGNO DEL BLOGECONOMY SE SI VORRA' PRENDERE UNA PAUSA SI POTRA' ANDARE A TRASCORRERE UN'ORETTA NELLA PISCINA TERMALE, O, PRENOTANDO PER TEMPO, NEI GIORNI PRECEDENTI, PROVARE ALCUNI TRATTAMENTI O PERCORSI DI BENESSERE. per info:
GRAND HOTEL ACQUI TERME - AREA WELLNESS
------------------------------------------------------------------------------------

Inoltre, abbiamo organizzato dei workshop che riteniamo strettamente collegati al mondo dell'economia, degli investimenti e dei risparmi. Queste mini conferenze sono gratuite e si terranno in sale differenti rispetto al convegno.



Vediamoli in dettaglio

ore 12.00 sala WISTON

- INVESTIRE IN IMMOBILIARE IN BRASILE - a cura di IMOPLANET



Luigi Rotunno, amministratore della IMOPLANET di Porto Seguro ci spiega come si puo' investire in Brasile e in particolare i due progetti di MERCATO LIBERO VILLAGE.
La collaborazione fra la struttura di Mercato Libero e Imoplanet ha funzionato molto bene. A marzo verranno consegnati 36 appartamenti di Mercato Libero Village ed è prevista una grande settimana di festa (IN OCCASIONE DEL CARNEVALE 2011). siete tutti invitati a questa bella vacanza, i dettagli prossimamente. A BREVE PARTIRA' POI IL PROGETTO NUMERO 2.
La saletta è adatta per un numero ridotto di persone, è quindi gradita la prenotazione inviando una mail a mercatiliberi@gmail.com

--------------------------------------------------------------------------------


- ORE 15.30 SALA WISTON :

FOTOVOLTAICO 2011 L'OPPORTUNITA' PROSEGUE!!!

IL FOTOVOLTAICO IN ITALIA. Questo Workshop è tenuto dalCONSORZIO SOCIALE ABN. ABN è un consorzio di Perugia guidato dall'Ing. Leonardi.

Sono attivi dal 2002 nel settore fotovoltaico e hanno realizzato, fino ad oggi, decine di megawatt di impianti su tutto il territorio italiano. ABN è un partner naturale di Mercato Libero perchè i loro obiettivi sono in perfetta sintonia con il nostro modo di lavorare:



1) é un consorzio no profit.

2) da lavoro a persone con handicap, o che hanno difficoltà a entrare nel mondo del lavoro o che risultano senza lavoro.

3) hanno una visione dell'economia basato sul rispetto dell'uomo e hanno creato le basi per un nuovo modello di economia sociale in Italia.

ABN ha dato il via a un bellissimo progetto: MILLE TETTI. Regalano ai cittadini energia elettrica generata dal fotovoltaico che installano a casa della persona GRATUITAMENTE, tenendo per loro il contributo GSE.
LE ENERGIE ALTERNATIVE IN ITALIA SONO IL FUTURO. ABN UN MODELLO DI SVILUPPO ECONOMICO VINCENTE. LA CONFERENZA E' UNA BELLA OCCASIONE PER CONOSCERE E APPROFONDIRE LE DUE TEMATICHE.
ABN, INOLTRE, PRESENTERA' I DETTAGLI DEL PROGETTO CHE STA PERSEGUENDO DA MESI CON MERCATO LIBERO. La saletta è adatta per un numero ridotto di persone, è quindi gradita la prenotazione inviando una mail a mercatiliberi@gmail.com

-------------------------------------------------------------------------------


ore 14.00 SALA BACCARA

QUATTRO CHIACCHERE FRA TRADERS


partecipano:

GIUSEPPE DI VITTORIO - CLASS CNBC
SAVERIO BERLINZANI - SAVEFOREX
EMERIK DE NARDA - CLASS CNBC
ZIO ROMOLO - TRADER PER GIOCO
ANGELO CIAVARELLA -ACTIVETRADES LONDRA

Saverio e la guerra delle valute, Zio romolo fra l'analisi ciclica e i big investors, Angelo che parla del fare trading a Londra post Lehman e due bravi e simpatici giornalisti discuteranno ANIMATAMENTE su mercati e trading....DA NON PERDERE!!!


I workshop potranno subire dei cambiamenti di orario o di persone. Verrete avvisati per tempo di ogni variazione.


SPONSOR DELL'EVENTO:



Share/Bookmark

Nessun commento: