STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO DEL PESCE MOLTO ECCITATO


Il dollaro a 1,3770 e il petrolio sopra gli 82 dollari generano speranza nelle borse europee.
I fautori del carry trade si sono rimessi in moto e spingono un po' la speculazione rialzista.

I temi nel nostro indice non sono molti, PER DI PIU' SI TRATTA DI MOVIMENTI DI FUTURES.

-Impregilo, dopo il forte recupero, ieri si è riposata, ma la ipo brasiliana è alle porte e dovrebbe sostenere le quotazioni.
-Mediolanum ieri si è portata a 4,37, la futura quotazione di Fideuram sosterrà il titolo sia prima (senza esagerare) che dopo.
-CIR e Autogrill avendo anunciato la NON distribuzione dei dividendi, vengono premiate perchè, patrimonializzandosi, non devono subire il ricatto delle banche.
-Parmalat in pratica non ha debiti e lavora nell'alimentare, inoltre il possibile ma non certo rinnovo di Bondi porta la speculazione a essere presente sul titolo, probabile il superamento dei 2 euro in queste settimane.
-Fiat rimane sostenuta e nel caso prenda corpo lo spin off è pronta a salire verso gli 11, portandosi dietro Exor.

-Telecom soffre e viaggia sui minimi di periodo, eppure la partita non è chiusa, Mediobanca, intesa e Generali non possono permettersi di rimanere soci di una azienda in tremende difficoltà finanziarie. Potrebbero approfittare di questo mercato per liberarsi della partecipazione. Sempre aperta la soluzione Telefonica.

-Eni, dopo i risultati annunciati la scorsa settimana, potrebbe portarsi lentamente su nuovi massimi.

- SAIPEM Goldman sachs alza il giudizio, il denaro oggi potrebbe arrivare.

Nelle small cap c'è del fermento.

Oggi faremo un salto alla presentazione delle aziende appartenenti al circuito STAR a piazza affari. Immagino che ci sarà ben poco movimento, ma non si sa mai!

RICORDATEVI CHE SIAMO AL MERCATO DEL PESCE E CHE REPENTINI SCIVOLONI SONO SEMPRE IN AGGUATO!
MLLONDRA E' INVESTITA AL 18%.
Share/Bookmark

2 commenti:

lord byron72 ha detto...

sarà....ma inizio a nn capirci + un tubo...mercato del pesce o no...qui sale tutto,eccetto quel maledetto GAS NATURALE(sono gg che sono in comunicazione con ZIO VICENZA,ma sembra demoralizzato anche lui...)...che si fa????restiamo fermi ancora????aspettiamo lo storno???oppure riperdiamo il treno come l'anno scorso???booooooooooooo...........oppure seguiamo i vari CALTAGIRONE (BUY GENERALI E CEMENTIR),MARINA BERLUSCONI (BUY MEDIOBANCA)...e compriamo quello che comprano loro...ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Non sono previsioni basate sulle performances attuali o previste ma su rumors, sentiments, e report di GS.......Vanno bene per il mercato del pesce, per speculatori ad alto rischio, non per chi investe i risparmi fatti lavorando. Non trovo in questa pubblicazione il suo abituale pragmatismo e la cautela necessaria per qualcuno che è ascoltato ed apprezzato. No incentivi auto, costo latte cresce ed i prezzi al pubblico scendono.......per cui i risultati delle societa'A, B nel 2010 saranno
....Oppure non ho capito nulla ed il corso dei titoli è solo legato a quanto si dice e non a quello che succedera'. Buona serata