IL VIDEO DELLA BERNASCONI CONSULT
CORREZIONE IN VISTA? S&P A 1125 -1130 PRIMA DI UN NUOVO RIALZO? GUARDATEVI IL VIDEO PREPARATO IERI PER GLI ABBONATI AL SERVIZIO DELLA BERNASCONI CONSULT.
http://www.bernasconiconsult.com/aboml.php
Ricordo che il servizio della Bernasconi Consult offre:
Un video settimanale sui mercati azionari(qui vi allego il video di questa settimana)
Un commento di analisi tecnica quotidiano al mattino prima dell'apertura dei mercati
Un commento di analisi tecnica quotidiano alla sera in chiusura dei mercati
segnali d'acquisto di ETF o certificati sugli indici di borsa (con stop loss e take profit dinamici)
Tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento riceveranno una piccola sorpresa da Mercato Libero.
Per la sottoscrizione di abbonamenti semestrali o annuali tramite Mercato Libero abbiamo ottenuto uno sconto rispetto al prezzo base, in quanto abbiamo raggiunto un gruppo sufficientemente ampio. (ancora una volta il concetto di Gruppo d'Acquisto ha funzionato e ne siamo felici).
http://www.bernasconiconsult.com/aboml.php
IL VIDEO DELLA BERNASCONI CONSULT
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Sono tre-quattro settimane che Bernasconi avverte di una correzione.E' normale che prima o poi arriverà è la regola dei prezzi!Però bisogna considerare da che livelli ci si è messi short!Se avevo seguito le prime indicazioni ora mi ritroverei a sperare che scenda veramente.
Saluti.
Mirko
adesso come adesso, vista anche la tenuta dimostrata al cospetto di notizie molto negative,vedo difficile una correzione fino a quell'area.dovrebbe perdere il 4%,roba assurda visto come stanno andando le cose.solo se un aereo s'abbatte sulla casa bianca si perde un 2%
Condivido col precedente intervento. Bernasconi dice sempre che storna ma poi non storna mai. La sua filosofia è: il mercato scende sempre, poi c'è sempre una piccola possibilità che salga.Questo fa evitare perdite di capitale certo, ma non si guadagna mai causa eccessiva prudenza.
Non dimentichiamoci che fino a un paio di mesi fa nello scenario di lungo ipotizzava minimi di S&P500 a 720 se non piu bassi del 2009. e siamo invece quasi a 1200 !!!!
D'accordo!Con un mercato così forte da inizio mese andare controtrend non la trovo una buona strategia in ottica di trading.Guido
ma su london.com scorsa settimana e confermate questa mattina scrivevate che si saliva qui che si scende - mettetivi d'accordo!!
future S&P500 stampa nuovo massimo a 1172,25 !!! Mi dispiace perchè sono short,ma la previsione di un ritorno a 1125 penso sia impossibile da vedere nei tempi indicati da Bernasconi
direi proprio che Bernasconi continua ad avere un atteggiamento unidirezionale impostato al ribasso quando i mercati continuano a salire. Sta replicando gli stessi errori dello scorso anno quando vedeva s&p a 720! Ma un analista tecnico non dovrebbe essere sia long che short?
Visto che siamo sotto elezioni il mio voto x Bernasconi è: 2
Bravo nelle analisi ma pessimo nella gestione. Grazie comunque per i servizi che mercato libero offre gratuitamente!
Posta un commento