STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RICORDATEVI DI ISCRIVERVI AL FORUM DI MERCATO LIBERO

MERCATO LIBERO IN PIAZZA

NELLE PROSSIME SETTIMANE CI SARANNO ARGOMENTI E DISCUSSIONI IN ESCLUSIVA SUL FORUM!

perdete 5 minuti a ISCRIVERVI, MENTRE ASCOLTATE QUESTA CANZONE!

MERCATO LIBERO IN PIAZZA



MERCATO LIBERO IN PIAZZA


L'ACCESSO AL FORUM E' UN POCO LENTO PER L'ALTO NUMERO DI ACCESSI DI OGGI, CHIEDO UN PO' DI PAZIENZA, IN SETTIMANA ACQUISTEREMO PIU' BANDA.
Share/Bookmark

8 commenti:

Unknown ha detto...

Al momento non funziona il forum..problemi tecnici?

Anonimo ha detto...

segnalo questa storia illuminante:
http://gazzettino.it/articolo.php?id=85465&sez=LADENUNCIADELGIORNO#IDX

illuminato imprenditore del nordest approfitta della crisi per fare un pò di pulizia. un lavoratore scrive al giornale locale, ne nasce una discussione alla quale interviene pure la figlia del capo (firmandosi con il suo nome: eleonora) per burlarsi dei cassa integrati che non prendono lo stipendio da 3 mesi, vantandosi di possedere un ROLEX.


il pavone

ML ha detto...

Cavolo, che bello quest'articolo.

complimenti per la segnalazione

Anonimo ha detto...

forse meriterebbe un post...
certo una storia come tanto, ma appunto emblematica di cosa ci riserverà il futuro prossimo

il pavone

ribby ha detto...

Bellissimo articolo,ma putroppo non è un caso isolato,infatti anche nella mia zona vi sono dipendenti anche di aziende anche di piccole dimensioni che non sanno come andra a finire,nessuno dei capi parla, anzi, stanno cercando in tutti i modi di stancare la gente perchè sia loro di sua spontanea volontà a licenziarsi.Addirittura un capo a fatto una riunione con i propri dipendenti dicendo"se io affondo affondate anche voi".Secondo il mio umile parere andrà a finire che chi è un ruffiano o uno veramente meritevole manterrà il proprio posto mentre tutti gli altri saranno carne da macello e se un domani si dovesse ripartire tutta questa gente verrebbe riassunta con contratti a termine o facendoti aprire partite iva in modo che quando cala il lavoro la si può rispedire facilmente a casa senza troppi grattacapi.

Anonimo ha detto...

Lento..
Dott. Barrai, non sa cosa vuol dire essere lenti su internet...
Io abito nella fascia pedemontana di Treviso, e per noi è una disperazione per quanto riguarda il collegamento internet.
Ci sono aziende che ci offrono il collegamento Wi-Fi con una antenna sul tetto, ( ho provato con 2 ditte ) aziende che ci propinano il collegamento con la chiavetta ( alice, 3 ecc ).
Tutte indicano nei contratti il massimo raggiungibile, ma non arrivano al minimo.
Terra terra: per aprire la pagina di Mercato Libero minimo bisogna aspettare 25 secondi.Minimo. Ogni tanto, anzi spesso, il collegamento non c'è. Quando il collegamento non c'è, l'unica è di affidarsi al modem analogico ( il 56K).
10 anni fa, le strade della pedemontana veneta erano intasate di TIR, furgoni e auto. Adesso sono meno intasate. Sono spariti i TIR (= -AZIENDE).Fra 3/4 anni [temo] spariranno anche le aziende che tengono duro, e dopo non ci sarà che emigrare ( x i miei figli che saranno maggiorenni.. ).
Così aspettando, finalmente, avro un pò di banda, e le strade occupate con dei simpatici vecchietti patentati,
( ma un dottore che gli tolga stà patente a uno di 80 anni con i riflessi "deboli" uno!!)
al posto di furgoni e camion.
Paolo..TV

Anonimo ha detto...

Appartamenti economici a Roma [url=http://official2011.com/go.php?sid=8]Fuoco di vendita!!!!!!!!.[/url].

Anonimo ha detto...

Finally, i actually decided to sign up for a blog of my own! It's really amazing as to how easy it is. I have a Wordpress blog right now but it's not from the official site , neither is it self hosted by my own.

I'm actually getting it for FREE! Can you believe it? I am getting a entirely hosted and managed blog on blogging platform for free, that's right i don't even have to pay a single cent!
I've got my [url=http://www.squidoo.com/howtostart-a-blog]free blog[/url] and some guides about [url=http://www.squidoo.com/howtostart-a-blog]how to start a blog[/url] from these links. Try it, it might help you get one of yourselves.