STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MANAGEMENT & CAPITALI

L'ingegnere continua ad accumulare azioni. Rileva l'1% a 0,136 e sale al 24,4%.

L'azienda nel 2010 dovrebbe avere un NAV a 0,28 euro. Per De benedetti possibile guadagno sull'investimento intorno al 50%.
Share/Bookmark

16 commenti:

Anonimo ha detto...

per favore, chiamalo sig. De Benedetti lui di ingegnere non ha niente se non una laurea ad honorem conferita da chissacchì, prego non offendiamo la categoria!
Tale uomo è quanto di peggio l'imprenditoria nostrana è in grado di avere e soprattutto è come il diserbante, dove passa lui l'erba muore!

Marco PD

ingegnie ha detto...

Speriamo dottore perchè io ci so no dentro a 0,149

Anonimo ha detto...

é il caso di farci un bel pensierino

Signor Barrai ... la tengo ancora in carico a 0.15 ... è il caso di tenerla? incrementarla?

grazie

lord byron72 ha detto...

E QUINDI SAREBBE UN BUY SUL LUNGO TERMINE???BASTA NN FARE LA FINE DEI TITOLI CDB WEB TECH...AHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Beh...considerando che solo come liquidità ha circa 50 milioni di euro! Partecipazioni in comital e teofran...è un po' che ke seguo. Chissà che non si riscateni nuovamente la guerra delle opa. Scuolvc però credo a valori ceo più alti, avendo accumulato tra i 13 e i 14 cent, può permetterselo!

Anonimo ha detto...

SCUSATE L IGNORANZA SONO NUOVO QUI
MA DI CHE TITOLO PARLATE?

Anonimo ha detto...

Perché intorno al 50% il potenziale guadagno? da un nav di 0,136 a 0,28 mi sembra del 100% e giù di lì, o no?

Max

BOATRADE ha detto...

Per gli ingegneri di Memoria De B.
http://boatrade.blogspot.com/2009/12/messaggio-in-bottiglia-tutti-i.html

Anonimo ha detto...

Se non e' un ingegnere tantomeno e' un signore. Non lo chiamavano De Maledetti i suoi dipendenti licenziati?

Anonimo ha detto...

perdonatemi amici lettori. mi presento : sono alberto e leggo questo blog da qualoche tempo...i complimenti sono scontati. Spesso mi trovo su posizioni distanti ma questo non m'impedisce di apprezzare l'acume e l'onesta di certe analisi. Mi auguro che abbiate compreso bene il senso dell'articolo sul giornale di oggi di ida magli e come si stanno muovendo le cose... Non vorrei passare per ciò che non sono ma a me la guerra che Tremonti e Berlusconi hanno iniziato contro le banche ( per fortuna ) pare evidente e sacrosanta....approfndite , ve lo chiedo , vi invito a farlo , il perchè di tanta animosità da parte di Fini e di una certa elite salottiera sinistra...
saluti alberto

veleno ha detto...

le banche italiane a tremonti gli e lo hanno messo in quel posto vedi aiuti statali dalle banche rifiutati ,anzi vorrei chiedere al sig alberto cosa possono fare berlusconi tremonti alla lobby bancaria. hanno bisogno delle banche per rifilargli tutto quel popò di roba che emettono ogni mese. lei è un povero illuso ma mi pare di capire che lei pende un po verso una parte politica ,un suggerimento si tolga la giacchetta quando posta un commento rende più gradevole la lettura un saluto a tutti e un buon lavoro al dottor barrai

Anonimo ha detto...

ida magli?
Non mi interessa leggere spot a berloskoni, costruiti da suoi dipendenti a busta paga.
Maurizio57.

Anonimo ha detto...

per il sig.r Veleno, un pochino meno arroganza e un bagno di sana umiltà aiutano sempre. cercherò di seguire il suo consiglio, ma mi auguro che lei riesca a vedere oltre quello che mi accusa di essere ( peraltro non vero ). nel frattempo si faccia questa domanda chi è al 33° grado della massoneria di rito scozzese ?
buon we
cordialmente alberto

veleno ha detto...

per il sig alberto se ho capito male chiedo umilmente scusa, però mi spieghi che c'entrano fini e la sinistra sul discorso banche grazie buona giornata saluti al dottor barrai

Anonimo ha detto...

gentilissimo Veleno, mi creda, nulla di che scusarsi, solo mi pareva un pochino aggressivo e non capivo il perchè.chiarito questo...poteri forti ex britannia ex goldman e massoneria non reggono più che qualcuno gli scompigli il gioco. io non sostengo e non voto berlusconi , ma sta mescolando le carte e interbidendo loscenario che avevano preparato . ora io non so e non sono ingrado di dirle se è un bene o un male ma, ( non mi illudo ) se illuminato da chissà quale delirio di onnipotenza e immortalità per soddisfare il proprio inestinguibile egocentrismo berlusconio facesse una cosa per gli italiani proteggendoli con tremonti dalle banche e dai poteri che vogliono succhiare i nostri beni e poi andare come un ape su un nuovo fiore, io di certo non mi metto ad ostacolarlo.
buon we
saluti
alberto

veleno ha detto...

grazie per la rispota sig alberto buona domenica