STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA GRANDE CRISI STA VOMITANDO!!!



MERCATO LIBERO LA GRANDE CRISI

Mercato Libero lo ha già fatto tante volte negli ultimi anni, lo stomaco si è abituato....tuttavia stamattina leggendo l'articolo della grande crisi e i giornali che ne parlano...qualche stimolo mi è arrivato....
Ma non di vomito...non capisco perchè devo soffrire io per colpa di altri.....bensì sempre di andare in bagno e di pensare che invece che esserci acqua in fondo alla tazza....ci possa essere la faccia di qualcuno di quei soggetti menzionati nell'articolo del nostro amico, MAGARI CON L'OBBLIGO DI TENERE LA BOCCA APERTA!
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Paolo.

ormai che ci siamo mettiamo anche un imbuto in bocca cosi siamo sicuri che non perdono nulla.

Maurizio

Anonimo ha detto...

Quando sento parlare di PIL mi viene il tetano, debito pubblico alle stelle, disoccupazione galoppante, produzione industriale sempre peggio, potere d'acquisto...lasciamo perdere e per di più una classe politica da fogna vergognosa (non trovo un dispregiativo idoneo), con questa situazione ditemi voi dove vogliamo andare, si sentono parole, promesse e proclami, bugie menzogne ecco la verità, l'unica cosa è attenersi ai Fatti(con la F maiuscola) solo i fatti contano e basta, Fatti che determinano e condizionano le circostanze.

Anonimo ha detto...

Deflazione? Mah? C'è una ASL che ha ritirato le convenzioni con i laboratori privati. Se devi fare un'analisi o prenoti alla ASL e aspetti un tempo biblico, o vai dal privato e paghi. Queste cose non entrano nell'indice dei prezzi al consumo ?

Cari Saluti

Anonimo ha detto...

vorrei porre un quesito ai gentili e competenti lettori del blog se m'è concesso:obama questa mattina in una delle sue dichiariazioni rilasciate in giro per l'asia ha affermato di voler tagliare drasticamente il deficit usa per non inficiare la pseudoripresa economica in atto;a questo punto mi chiedo se valutando quest'affermazione sia possibile un rafforzamento del dollaro americano sull'euro con conseguente chiusura delle posizioni di carry trade e storno anche violento dei mercati azionari nel breve periodo.naturalmente la mia è solo un'interpretazione a un rumor e a come potrebbero comportarsi gli investitori di fronte alla dichiarazione sopra citata.saluto cordialmente lo staff di mercato libero e tutti i suoi utenti e ringrazio anticipatamente coloro che avranno voglia di rispondere.alessandro

Anonimo ha detto...

Paolo,

il leggendario Jim Sinclair ci offre una chicca delle sue.

http://cohort11.americanobserver.net/latoyaegwuekwe/multimediafinal.html

IMPRESSIONANTE.

Si evidenzia una notevole ripresa....

Il Folletto