STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


9126 LETTORI UNICI: MIGLIOR RISULTATO DEGLI ULTIMI MESI! GRAZIE


Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a voi!
Avanti tutta , i lettori premiano la franchezza , i ragionamenti lungimiranti e non forzatamente conformi , alcuni "commentatori" spassionati e i progetti che sono sintomo di grande "freschezza"
complimenti

MAx

Anonimo ha detto...

Si puo' ragionevolmente puntare a 10.000 prima di Natale: sarebbe un bel regalo x tutti. Tanto per sapere che almeno 10.000 persone non hanno la testa nel sacco. Forza e coraggio...

Suerte

Anonimo ha detto...

Grazie a te Paolo,per il tuo lavoro e per la tua prodiga e utilissima informazione economica/finanziaria.Ti leggo quotidianamente.Guerrino

Matthew ha detto...

Grazie a voi.
Per l'informazione finanziaria che ci ha permesso di salvarci la pelle attraverso questa crisi senza precedenti.
Per Mercato Libero Londra che ci sta consentendo di recuperare almeno in parte le perdite accumulate un anno fa.
Per la trasparenza, la qualità dei contributi, la capacità e la voglia di costruire un network prima di pensare ai profitti.
E per la volontà di portare avanti ragionamenti e analisi diverse da quello che si legge sui giornali, davvero sempre più simili alla carta straccia.
Con grande stima.

Matteo

Anonimo ha detto...

Dal punto di vista della cultura economica ero un analfabeta e ne ho pagato duramente le conseguenze.
Vi seguo da circa sei mesi. Non posso dire di essere diventato un esperto ma il figlio di... che mi aveva consigliato investimenti finalizzati solamente al suo vantaggio economico ora ha cambiato completamente atteggiamento e stà bene attento a quel che dice. Ma soprattutto rieso a capire quello che mi dicono quando si parla di economia.
Grazie Barrai.