STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ITALIA ANCORA UNA VOLTA POPOLO DI RAMMOLITI

LONDON -- Thousands of people marched through European cities Saturday to demand jobs, economic justice and environmental accountability, kicking off six days of protest and action planned in the run-up to the G-20 summit next week in London.

Sabato in molte città europee abbiamo assistito a manifestazioni di persone preoccupate per questa crisi, a pochi giorni dal G20.

In Italia il popolo è bue e quindi...nessuno si lamenta...tutti preoccupati della nazionale, e di una fusione fra due partiti che oramai sono lontani anni luce dalla gente e che si allontanano sempre più...

Londra, Berlino, Ginevra, Parigi, Vienna....noi italiani no...
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

un popolo bue che si "beve" tutto, GF, la fattoria, una nazionale di calcio fasulla , etc

Nel frattempo la gente rimane a casa in cassa integrazione a carico di chi è ancora al lavoro. Nel frattempo berlusca fa il partito unico del popolo bue, cornuti e mazziati... questa è l'italia, è uno skifiu!!!!!!!

Anonimo ha detto...

GUARDATE CHE A ROMA C'ERANO IN PIAZZA MIGLIAIA DI GIOVANI, ERANO DI SINISTRA ANTI GLOBALIZZAZIONE. PECCATO CHE NESSUNO L'ABBIA SAPUTO. IN REPUBBLICA C'ERA LA NOTIZIA PERO'

Forzutino ha detto...

Trovo singolare, ma soprattutto molto preoccupante, che nel nostro paese la protesta non solo non monti ma trovi uno sfogo nel guardare l'ultima puntata di Amici. Berlusconi durante la sua cerimonia di investitura - perché, era un congresso...? cavolo, non lo sapevo ;-) - ha detto che dalla crisi siamo fuori, e giù tutti ad applaudire e a credere al grande capo...
Ha ragione caro Barrai, siamo una nazione di Tele-rincoglioniti.

Anonimo ha detto...

In Italia la gente vive in una gabbia mediatica (TV e Giornali sotto controllo) che impedisce di capire cosa sta realmente accadendo.
Siamo come anestetizzati, ma proprio per questo il risveglio sarà tremendo e presto lo sconforto si convertirà in ira con conseguenze che è facile immaginare...
Volete sapere qual'è il miglior investimento oggi: scatolette di tonno, scadenza 31 dicembre 2013 ! E buona fortuna a tutti.... ne avremo bisogno !

Anonimo ha detto...

siamo una nazione di Tele-rincoglioniti,
questo è vero.
Siamo un popolo che mediamente non è in grado di pensare alla dialettica sociale in termini Democratici: bianco o nero, sempre agli estremi.
Quando la maggioranza degli italiani-oti, si renderà conto sulla propria pelle dove siamo precipitati, temo ci potrà essere un'esplosione di conflitti sociali molto più violenta che altrove.
Mi auguro di sbagliare!

Anonimo ha detto...

Confermo la mia idea di italiano scritta sui commenti di un tuo post di domenica

http://www.youtube.com/watch?v=6usjnDNZQ6E

Alessio

Anonimo ha detto...

io lo dico da sempre, basta che gli italiani abbiano il calcio, la pizza e san remo e il "mugugno" libero, poi ci possono fare di tutto che a noi va bene così, sono secoli che ci mazziano, non abbiamo MAI fatto una rivoluzione, e non cominceremo certo ora!
paola