STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AZZO...OGNI VOLTA CHE IL MERCATO RIMBALZA QUALCUNO SI PRECIPITA A PENSARE CHE TUTTO E' FINITO!!!

Sapete cosa vi dico: COMPRATE TUTTO IL COMPRABILE.....

Io ieri ho fatto chiudere le operazioni al ribasso ...ma a comprare non ci penso.....

Mi posso anche sbagliare ma non rompete con: se non compro oggi perdo l'occasione della mia vita...


Le cose descritte nell'articolo di WSI sono note e arcinote (le abbiamo elencate anche noi nel passato.

Riteniamo che prima di giugno il mercato possa mettere a segno un grande rialzo....(io e Michele Nista concordiamo sulle aspettative di Borsa)

Ma quello di oggi non lo riteniamo un movimento degno d'interesse.

Ci sbaglieremo? Non credo proprio......voi COMPRATE PURE, A MANI BASSE E SENZA STOP LOSS....se guadagnerete una fortuna mi prenderete in giro...e andrete a leggere Robert Baron....

Se da settimana prossima si torna a scendere ........

Mancano tre sedute a fine mese....volete dare un po' di respito a sto mercato?
Share/Bookmark

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Il 19-02 giovedi ho scritto di entrare sul mercato.Oggi lo ribadisco in quanto il dj ha voluto essere preciso. DJ max.assoluto 14200-50 min. assoluto :2=7075 ritracciamento del 50%....il grafico è chiaro ci potrebbe essere un bel rimbalzo.

ML ha detto...

Lui (anonimo) è entrato....
Ma senza scommettere....
Oggi si fa bello, ma non sappiamo se è vero, in quanto non si firma.

Se salirà lui si farà bello su questo blog. Se scenderà lui starà zitto.
E' evidente che il rimbalzo è probabile..ma per me dura poco.

Noi comunque abbiamo chiuso gli short e se saliranno i mercati venderemo.

Prendere i rimbalzi è molto difficile. Più facile shortare su rialzi.
Ma il nostro anonimo non scommette....

pierre ha detto...

Occhio Anonimo ai numeri precisi, questi sono per i Libri !!
-
Io, dalla mia umile esperienza (non da stegone) dico che SE DOVEVA ESSERE UN INVERTER behh
allora il corpo della candela UP
avrebbe dovuto coprire tutto quello
della DOWN (sul dj) ma ciò non è stato.
In più aggiungo che se di rimbalzone si parla behh allora
deve essere una V, dato il pattern costruito, e quindi se questi 2 gg
cazzeggia vuol dire che è stato un semplice RESPIRO DEL MERCATO.
DOPO LE 7-9-12 sedute continue di solito si respira un pochetto.
-

Best regards
Pierre

Anonimo ha detto...

Non sono anonimo oggi non è uscito sono viviano.....io non scommetto dico solo la mia idea x confrontarla

ML ha detto...

oK VIVIANO, prendiamo atto. Ci dice quando venderà?

Lo comunichi prima, non dopo!!!

Grazie per il suo intervento e scusi i miei modi bruschi.

Anonimo ha detto...

povero Robert Baron non ne azzecca una pur essendo sempre in radio e tv a pontificare rialzi che da 2 anni non arrivano prima opoi c'azzecca..........auguri

Anonimo ha detto...

caro dottor barrai io sono entrato ieri sul mercato sapendo che il supporto da monitorare è 7000 per il dow,sotto il quale chiudere le posizioni long e aprire short con obbiettivo 3800 che comunque sia verrà raggiunto nel giro di qualche mese magari dopo un rimbalzo che potrebbe anche eesere di un 30%.che ne pensa?la ringrazio e complimenti per il lavoro meraviglioso che sta svolgendo

ML ha detto...

All'ultimo lettore. Forse ha ragione lei, tuttavia ritengo che dei minimi importanti verranno fatti a marzo. poi si vedrà.

Sulla tenuta dei 7000 ho dei dubbi. potrebbe starci una bear trap a 6800 per la seconda di marzo.

Ma la sua entrata ci sta tutta.

io attendo.

Anonimo ha detto...

Cavoli l'impressione è che quando si vede un +3% a wall street si parla di grande rimbalzo..i mercati europei oggi sono al rialzo ma in maniera più cauta...vediamo io dubito fortemente ci sia una grande ripresa...nuovi minimi a marzo.Paolino.

Anonimo ha detto...

In un mondo che dovrà far pulizia di manager strapagati,di titoli tossici,di bilanci truccati, perchè non facciamo una petizione per chiedere a Consob di obbligare Robert Baron a non fare questo lavoro, il quale avrà sicuramente rovinato un sacco di gente con i suoi consigli strampalati? Ma ci avete notato che non ne azzecca MAI una?

Anonimo ha detto...

io lo chiamo il rimbalzo del gatto morto,chi ci salira' dovra' stare molto attento a non lasciarci gli zampetti,il mio barometro segna grosse perdurbazioni in arrivo verso meta' marzo che porteranno al vero tracollo dei mercati per tutto aprile,assisteremo a cosa mai viste da fare tremare qualsiasi persona sulla faccia della terrra ,getteranno dalla finestra pure le mutande pur di liberarsi delle azioni ,ma da quelle ceneri i mercati ripartiranno sul serio....meditate gente, meditate...

:-) alex

Anonimo ha detto...

Chi cazzo è Robert Baron ?
Maurizio

gino ha detto...

Alla fine aveva ragione lei Dott. Barrai.
Complimenti a tutti quelli che hanno comprato questa mattina pensando nel rimbalzone.
Io compro petrolio e sto liquido e tranquillo.

Anonimo ha detto...

ciao....io sono solo un lettore assiduo di questo blog(e mi piace).tra tanti che giustamente investono i loro soldini,volevo far sentire anche la voce di chi soldi da investire non ne ha...viviamo sereni che tanto dobbiamo solo che pagare(mutuo,bollette,ecc...)non sarò stato molto utile per i vostri calcoli economici,ma ricordate che ci siamo anche noi.grazie cmq del lavoro che svolgete!!!A PRESTO..

Anonimo ha detto...

Secondo me gli indici si risolleverranno solo dopo che l'indice Comit ragginge quota 750, voi cosa ne dite?
Cordialità e complimenti per l'ottimo lavoro

Anonimo ha detto...

Secondo me gli indici si risolleverranno solo dopo che l'indice Comit ragginge quota 750, voi cosa ne dite?
Cordialità e complimenti per l'ottimo lavoro