STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NON SONO ANALISTA TECNICO MA...


......Ma farò aprire posizioni allo scoperto sui mercati al raggiungimento di questi livelli:

S&P 1420 - 1430
Dow Jones 13150 - 13250
Nasdaq: 2500 2530
Le posizioni verranno aperte con ETF short su alcuni mercati di riferimento.

Ovviamente gli short dovranno avere gli adeguati stop loss. Sbagliare è umano...non poter controllare le perdite è da scemi!

E' ovvio che al contempo sto valutando alcune aziende europee e americane da acquistare durante la prossima gamba di ribasso. (e anche qui con gli adeguati stop loss).

Bush, Paulson, Bernanke e tanti altri ci raccontano tutti i giorni che l'economia ripartirà nel secondo semestre.
Forti di questi dichiarazioni i fondi hedge comprano. Gli analisti cominciano a segnalare titoli da comprare e i borsini, i promotori, il private banker cominciano a raccontare al cliente che il peggio potrebbe essere passato.
Gli investitori con i portafogli scarichi di azioni e con la voglia di rientrare....guardano sconcertati i mercati arrampicarsi su vette inusitate.

Alla fine....entro pochi giorni entreranno....sicuri che questa volta si potrà guadagnare.
Il parco buoi sarà servito!!!
PROVATE UNA CONSULENZA PER TRE MESI (SENZA COSTO). inviate una mail: mercatiliberi@gmail.com
Share/Bookmark

1 commento:

Alberto M. Pipi ha detto...

domanda: e se in USA tutti i prestiti immobiliari e relativi prodotti se li prendesse lo Stato, dando ai cittadini il tempo di pagare senza perdere le case per le foreclosures? Le banche, darebbero via le esposizioni in strutturati e probabilmente la gente riprenderebbe ad avere fiducia.
So che si tratta di una odiosa socializzazione delle perdite, ma se Bush pochi giorni fa ha detto che l'economia e' sana, secondo me ha in mente qualcosa.
Nella situazione in cui siamo, solo lo Stato puo'intervenire. Non credo accetterebbero altri crolli di grosse istituzioni finanziarie.
Tra elezioni ale porte ed inflazione galoppante, i repubblicani devono cercare di lasciare un buon ricordo negli elettori...

Ammetto che sarebbe uno schifo, perche' a;;a fine ci rimettono sempre i piccoli, ma, francamente, non vedo altre vie d'uscita affinche' gli USA frenino l'attuale recessione.