STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IN ARRIVO UNA NUOVA GRANDE CRISI MA DIFFERENTE DALLA SCORSA!

SEGUITEMI SU TELEGRAM: 
 https://t.me/bigbitnewschannel

Buongiorno cari AMICI. 
come sapete, dopo 11 anni,  ho abbandonato il progetto Mercato Libero oramai da tempo, anche se ufficialmente da agosto. Ma la crisi sta tornando e questa volta sara' differente. E non voglio che le persone mie amiche rimangano senza una guida di riferimento per le protezione dei propri risparmi e per la difesa della propria liberta' e proprieta' privata
La crisi dal 2007 ha portato i tassi a zero e a una crescita smisurata del debito con l'assistenza delle banche centrali. Questa volta è cambiato l'approccio. La crisi verra' gestita in  maniera differente e si deve essere pronti.
Allora la liquidita' invase i mercati di mezzo mondo grazie alle politiche quantitative. Ma questa volta si è deciso un approccio differente.
Tassi di interesse alti, dazi e barriere protezionistiche, prezzi al rialzo, riduzione del commercio globale sono solo alcune delle novita' di questa nuova crisi. Trump e Brexit sono i leader di questo processo e il dollaro è pronto a confermarsi moneta globale grazie alla introduzione ufficiale delle stable coins.
La cina dovra' trasformarsi rapidamente da paese esportatore a paese con bilancia commerciale in parita' se non in deficit strutturale. Non sara' un passaggio indolore.
Ancora una volta il driver sara' il dollaro ma sotto la forma di CRIPTODOLLARO.
Il dollaro cripto che invadera' il mondo..non attraverso governi o banche domestiche che anzi cercheranno di bloccarne l'uso....Ma il dollaro cripto entrera' nei portafogli di tutti i cittadini del mondo che vorranno difendersi dalla ingerenza dei governi locali in difficolta'. inoltre i dollari cripto non hanno bisogno di una banca ma di un cellulare, aprendo cosi a oltre 2 miliardi di unbanked people.
Un dollaro cripto ANONIMO che permettera' inoltre di non pagare le tasse nei paesi del mondo intero (tranne Usa).
Ma non solo il dollaro, ma una miriade di stable coins che porteranno alla adozione di massa delle cripto, per poi passare a security tokens e alla tokenizzazione dell'intera economia del pianeta
Si passera' da una debt bubble a una token bubble. Il debito verra' bruciato ..ed essendo il debito niente piu' che valuta fiat...la valuta fiat verra' bruciata creando poverta' ed inflazione.
Questo processo è in atto da mesi (ma siamo solo all'inizio di una operazione di lungo periodo). Accanto al venezuela e alla argentina troviamo russia, turchia, brasile sudafrica, italia (per lo spread) ecc ecc. 
Le valute fiat perdono valore. Tutte tranne quelle forti e in questo caso mi riferisco al dollaro e al franco svizzero. 
Ma anche dollaro e franco svizzero perderanno di valore verso l'economia reale e la tokenizzazione di questa economia sara' la chiave per la ripresa del mondo.

TUTTE QUESTE COSE LE SEGUO DA UN NUOVO PROGETTO EDITORIALE IN LINGUA INGLESE DI CUI NON VI PARLO QUA.
MA ANCHE DALLA CHAT SU TELEGRAM CHE SEGUO PERSONALMENTE


https://t.me/bigbitnewschannel

INOLTRE ABBIAMO UNA SOCIETA' DI ADVISORY NEL WEALTH MANAGEMENT SPECIALIZZATA IN
-CAMBIO RESIDENZA E PASAPORTI
- CONTI IN BANCA ESTERA
- ASSET ALLOCATION
- CRYPTO INVESTMENTS
-STABLE COINS COME NUOVO ASSETS DA INSERIRE NEI PORTAFOGLI 
SIAMO PRESENTI A ZUG E A LONDRA.
CONTATTA: MERCATILIBERI@GMAIL.COM 
TELEGRAM : @barraipaolo

Share/Bookmark

Nessun commento: