STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


EIDOO ED ETH! LE DUE "E" DI CUI SI PARLERA' MOLTO IN SETTIMANA

 Alcune importanti considerazione mentre sono in partenza per la nostra mining farm in bulgaria (a proposito chi vuole essere dei NOSTRI con il turno di dicembre ....scriva a mercatiliberi@gmail. Pero' l'ingresso in miniera costa 100 k)
EIDOO è stata inserita in quotazione su ETHERDELTA, un mercato decentrato dove chiunque puo' vedere coin essere scambiate.
Stasera chiude la Ico di eidoo, al momento siamo al 53,4% raccolto, pari a 82150 eth. Credo che non si arrivera' oltre il 55%, anche perche' sottoscrivere oggi Eidoo significa:
1) COMPRARE ETH A 352 E CONSEGNARLI A EIDOO A 300
2) NON USUFRUIRE DELLO SCONTO DEL 25% DI CUI HANNO PRESO VANTAGGIO IL 94%  DEI SOTTOSCRITTORI!
Infatti il prezzo di Eidoo benchmark non è 2,30 dollari, ma 2,30 dollari meno lo sconto del 25%.
Inoltre chi ha aderito fin dall'inizio si ritrova il 25% di Eth ritornati, sui quali ha una plusvalenza del 18%.
Quindi attenzione quandi si calcolano utili o perdite sull'operazione eidoo. Sconto e prezzo di eth SONO FONDAMENTALI
Questa mattina eth vola sopra i 352. merito di metropolis  ..alcuni dicono....altri dicono grazie al bitcoin che fa salire le altre monete....i piu' ottimisti dicono grazie all'arrivo in quotazione della nostra eidoo!
 a proposito....nei prossimi 7 giorni  news importantissime  su EIDOO...a partire dall'annuncio di CANCELLAZIONE delle monete non sottoscritte.
Le monete in circolazione saranno quindi circa 22 milioni! al prezzo di 2,30 dollari significa una capitalizzazione iniziale pari a circa 50 milioni di dollari su coinmarketcap. Ovvero come ARAGON, KIM, ENIGMA..giusto per citarne qualcuna....
Il progetto eidoo vale 100 milioni su coinmarketcap entro tre mesi? ovvero come BANCOR, LYKKE O STATUS?
 per me assolutamente si!
A proposito...con ETH TO THE MOON...chi non ha eth in portafoglio rischia di accedere alle prossime ico a prezzo altissimo! RIFORNIMENTO NECESSARIO!
Il bitcoin RIMANE in trading range mentre prende forza ETH e altre coin ! Il polmone di liquidita' creato da papa' bitcoin è molto importante per il benessere generale dell'intero cryptosistema!





Share/Bookmark

Nessun commento: