STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN ..LA NUOVA ERA!

I 3000 dollari li avevamo annunciati per il 2018 a dicembre (con bitcoin a 900). Ma il bitcoin , il mercato e gli sviluppi di business reale sono molto più veloci .
Con segwit e sopratutto con avvento di Smart contract su bitcoin si apre una nuova era per bitcoin...Il nuovo target price per il 2018 diventa così 6000 dollari e a quello si deve guardare se si vuole investire in questa criptovaluta.
Si tratta di un solo 100% rispetto ai prezzi attuali...ma ci saranno coin legate al bitcoin che si moltiplicheranno per 10 o 20 volte....e noi le indicheremo nelle prossime settimane. Già alcune si stanno scoprendo alla community bitcoin.
bitcoin cash è solo l'inizio della nuova era bitcoin. Dopo questa nuova moneta che nasce dalla costola di bitcoin altre ne nasceranno. Questo proliferare ha un motivo...presto la tecnologia grazie a segwit, lighting network, sidechains, roodstock, ma sopratutto GRAZIE AL NUOVISSIMO PROTOCOLLO RGB, permettera' di quotare nuove coin su bitcoin così come si sa su ETH. costi di transazione bassissimi...e questo davanti a un mercato che si sta regolamentando ed è capace di attirare migliaia di miliardi.....SMART CONTRACT SU BITCOIN FRA POCHI MESI SARANNO UNA REALTÀ è il lab di Milano È alla avanguardia su questo campo....BITCOIN È PRONTO PER I 6000 Dollari entro 12 mesi. Un rialzo del 100% che WWW.BIGBIT.CLUB epronto a coglierà grazie a un portafoglio molto aggressivo in preparazione .

Share/Bookmark

3 commenti:

Andrea ha detto...

RGB? Paolo, forse ti riferisci a Rootstock (RSK).
Andrea Torino

Anonimo ha detto...

Giusto i bitcoin sono la moneta del diavolo :-)

Anonimo ha detto...

Bitcash oggi più 70% delirio puro ma pecunia non olet