STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BIGBIT SBARCA IN TELEVISIONE! ZIOROMOLO E' IL PRIMO ANALISTA TECNICO IN ITALIA CHE SPOSA LE CRIPTOVALUTE ! OGGI IN DIRETTA ORE 11.00

 
SIAMO IN PIENA CORREZIONE (COME ANTICIPATO DA OLTRE UN MESE)!
 Total Market Cap: $83,830,177,885
(- 30 MILIARDI DAI MASSIMI) 
IL BITCOIN TORNA AL 46% DEL TOTALE DELLA CAPITALIZZAZIONE DEL MERCATO DELLE CRIPTO (CONTRO IL MINIMO DEL 37%)

ZIO ROMOLO E' IL PRIMO ANALISTA TECNICO IN ITALIA CHE COPRE LE CRIPTOVALUTE E LO FA IN DIRETTA COLLABORAZIONE CON BIGBIT.CLUB
su Bigbit.club potete trovare le sue analisi (l'ultimo report di settimana scorsa avvisava di stare lontano dal Bitcoin che infatti sta ritracciando in maniera importante)
In molti erano coloro che avevano comprato bitcoin la scorsa setimana mentre BIGBIT diceva ripetutamente di stare lontano!
Zio Romolo si unisce al fantastico team di analisi di BIGBIT.CLUB
QUA SOPRA IL GRAFICO SUL BITCOIN CHE CI TIENE COMPAGNIA DA UN MESE

ISCRIVITI E HAI UN MESE DI PROVA GRATUITO AL SERVIZIO E AI REPORT

 ECCO COSA SCRIVE ZIO ROMOLO
Ogni cambiamento genera euforia e paura. Nell’attuale era digitale è difficile districarsi tra fanatismo ed ignoranza. Il futuro che solamente venti anni fa era narrato nei film o libri di fantascienza è già iniziato e molti non se ne rendono conto oppure preferiscono girare le spalle impauriti dall’ignoto.
oggi per la prima volta in Italia si inizia un percorso che avrà come unico obiettivo farvi ragionare con la vostra testa e capire cosa sta accadendo nel ‘mondo digitale’.
Grazie alla disponibilità de LeFonti.TV e dei conduttori Giuseppe Di Vittorio ed Annalisa Lospinuso per la prima puntata sarò presente insieme ad un’ospite d’eccezione, il Presidente Stefano Capaccioli (autore dell’unica monografia giuridica sui Bitcoin e le Criptovalute e di oltre 20 saggi scientifici) dell’associazione AssoB.IT (la prima associazione italiana che promuove la crescita e la diffusione delle tecnologie blockchain).
RICORDO CHE IL SOTTOSCRITO E GIACOMO ZUCCO SIAMO SOCI FONDATORI DI ASSOB.IT E CON BLOCKCHAINLAB SIAMO LA PIU' IMPORTANTE REALTA' IN ITALIA E SVIZZERA 
CAPACCIOLI risponderà alle domande ricorrenti, che sicuramente almeno una di queste ti sarai fatto:
I Bitcoin sono legali?
I Bitcoin sono utili per riciclare?
I Bitcoin sono uno Schema Ponzi?
I Bitcoin sono utilizzati esclusivamente dai criminali?
…e non solo!
Inizieremo a fare anche un po’ di analisi tecnica e ciclica sulla criptovaluta più famosa, scoprendo che non sempre è tutto oro-digitale quel che luccica.
Sarà il primo di una serie di appuntamenti che servirà a spazzare via un po’ di dubbi-spazzatura e bufale dovute alla scarsa conoscenza dello strumento, iniziando a far ragionare la vostra testa.
ZIO ROMOLO vi aspetto oggi  alle ore 11:00 su LeFonti.TV

Share/Bookmark

Nessun commento: