STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


"LA GRANDE TRUFFA" DEL PROFESSOR FERDINANDO AMETRANO

Ieri nella chat di bitcoin Italia il professsor FERDINANDO AMETRANO, nonché dipendente di Banca intesa e consulente a pagamento per alcune note società di consulenza...e per finire ex membro assob.it e ex membro del comitato scientifico di BlockchainLab Milano ex responsabile progetti blockchain per il gruppo intesa....ha fatto le seguenti gravissime considerazioni:

1) tutte le Ico indistintamente sono delle truffe.
2) anche coloro che partecipano alle Ico sono dei truffatori.

Sono accuse molto gravi anche perché a ben vedere molte delle sue consulenze  a pagamento sono poi utilizzate da notissime società di consulenza strategica per organizzare delle Ico per i loro clienti.
Da qui si potrebbe arguire che anche Ametrano ..aiutando chi aiuta le Ico è un possibile truffatore...o che comunque lavora per conto di società multinazionalii che lui stesso considera truffatrici.
Ma non solo...Ametrano ha dato del truffatore anche a Thomas Bertani di Oracolize che lavora per validare alcuni Smart contract per delle Ico...

In aggiunta a questo la chat che ospitava questa  discussione ha avuto un comportamento altamente inqualificabile e direi deplorevole..che dovrebbe andare a discapito  della  intera community bitcoin
Infatti investendo io nelle Ico mi sono sentito chiamato in causa...sono quindi anche io un  truffatore?
le centinaia di amici che paertecipano alle Ico e che ben conosco ..sono quindi tutti truffatori???
AMETRANO  ha affermato ripetutamente  che sono tutti truffatori coloro che sono coinvolti in un modo o nell'altro altro nelle ICO.
ALLORA IERI IN CHAT DAVANTI A TANTISSIMI TESTIMONI GLI HO CHIESTO GENTILMENTE DI CHIEDERE SCUSA E DI RITIRARE LE SUE PAROLE. MA LUI  NON SOLO NON LO FATTO MA HA FATTO DUE BATTUTINE MALIZIOSE CHE MI HANNO ALTERATO ANCORA DI PIÙ..
immaginatevi che una persona davanti a una moltitudine di amici vi dia del truffatore? come reagireste?
ED ECCO CHE ARRIVA IL MODERATORE DELLA CHAT. TAL ANDREA BENETTON.
 Benetton  moderatore della chat, invece di reguardire il colpevole e bannarlo.... Come una persona intelligente avrebbe fattto.....Decide di bannare  me per 24 ore ....ASSURDO QUESTO MONDO...CHI RICEVE  LE OFFESE DEVE. SUBIRE LE ANGHERIE NON SOLO DI CHI OFFENDE. MA ANCHE DEL RESPONSABILE DELLA CHAT.
forse Ametrano è un su amico? Quali interessi esistono fra Ametrano e Benetton? Già  Benetton aveva sbattuto la porta di Assob.it lo scorso anno in maniera poco conciliante...adesso questa reazione molto sbagliata e che mette in cattiva luce l'intera chat di Bitcoin Italia numero 2 (la uno non ha nulla a che fare ed è quella di cimatti).

Verammentte incredibile un comportamento che getta tante ombre verso i membri di questa chat che o credono che chi partecipa alle ico sia un truffatore....o sono succubi di un regolatore che sbaglia.
Invito i vari membri della chat a uscire da un tal posto dove la verita' e la difesa degli onesti viene messa in discussione da regolatori facinorosi e di parte.
E per quello che riguarda IL PROFESSOR AMETRANO ....direi che solo due mesi fa in pubblica chat difendeve le societa' o le ico che erano e si confrontavano sul mercato e sugli exchanges e adesso invece definisce tutto questo mondo e i suoi componenti UNA TRUFFA....avete presente la volpe e l'uva....forse la rabbia di non essere stato in grado di cogliere un treno che passa una sola volta nella vita...
Con le ico si raccolgono soldi che permettono a gente come Ametrano e tanti altri di vivere e fare consulenza..ma questo Ametrano fa finta di non saperlo.....un po' strana la sua posizione......molto strana ...tutto sommato il suo ruolo di portatore di verita' bitcoin dopo oggi si è decisamente ridimensionato

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Paolo. Picchiare duro su chi non ci rispetta. É l'unica maniera corretta di vivere. Ti ammiro.

lorenzo ha detto...

sicuramente sarà stato pagato fior di quattrini da qualcuno a cui da noia qusto mondo fantastico.
è lui un incompetente e non vado oltre.. mi limito e mi fermo qui!, e non tu paolo e non tutti coloro che credono in te, me compreso. cmq una persona del genere andrebbe sicuramente bannato, ma siamo in Itaglia ce l hai insegnato tu, ed io gente del genere non le ascolto neppure, anzi sai che ti dico? adesso si che in banca non ci metto più 1 euro, sono ancora più convinto.
felice di essere in Blochaininvest
con orgoglio!

Anonimo ha detto...

L'unica spiegazione che mi viene in mente è la solita. L'Italia é il paese che annega nei conflitti di interesse.