STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IOTA SBARCA SUGLI EXCHANGE IL 13 GIUGNO !

 IOTA è la moneta cripto dedicata all'Internet of Things. La principale caratteristica è il TANGLE. una innovazione che permette il trasferimento di IOTA gratis dal wallet di una persona a un altra.
La cosidetta proof of work non viene fatta dai miners ma dalle stesse persone che usano iota. Ogni singola persona quando vuole trasferire Iota, autorizza due operazioni precedenti. In questo mondo IOTA è scalabile , gratuito e manda a quel paese quei miners che stanno rovinando la blockchain di Bitcoin e di ETH (Oggi ogni trasferimento di monete btc costa 2 euro .....siamo all'assurdo).
Oggi Iota ha una parte del suo sistema operativo centralizzato e quindi ancora non perfetto, ma gli sviluppi tecnologici che hanno promesso rende questa tecnologia superiore al bitcoin stesso almeno in prospettiva. 

IOTA è stata acquistata da me personalmente qualche settimana fa e tutti gli amici che hanno sottoscritto BIGBIT ne hanno comprate molte.
Iota non era quotata su exchanges, quindi la procedura di acquisto piuttosto macchinosa su slack  è stata realizzata con successo senza particolari problemi.
al momento gli acquisti su slack sono stati bloccati
IL 13 GIUGNO IOTA SBARCA SUGLI EXCHANGES E POTRA' ESSERE ACQUISTATA DA TUTTI VOI. intanto ai prezzi di meta' settimana..IOTA aveva gia fatto un 2 volte il nostro prezzo di acquisto. 
Questa tecnologia potrebbe letterlmente esplodere soprattutto se non si dovesse trovare una soluzione agli altissimi costi di transazione del bitcoin e di altre monete.
Iota non è l'unica moneta da queste caratteristiche, un'altra sta facendo ottimi passi nella stessa direzione e infatti e' stata inserita nel nostro portafoglio BIGBIT nelle ultime due settimane (e la salita è stata repentina)
In questo caso ogni notte di Luna Piena questo token , se inserito nel suo wallet (fuori da exchange) distribuisce un importante quantita' di monete gratuitamente, piu' un secondo tipo di monete . 
NOI CREDIAMO CHE IOTA, CHE GIA' OGGI CAPITALIZZA 500 MILIONI, POSSA PRESTO ARRIVARE AL MILIARDO DI DOLLARI E PUNTARE A DIVENTARE PRESTO LA TERZA MONETA PER CAPITALIZZAZIONE.

CHI VUOLE SAPERE DI PIU' SU IOTA O CHI VUOLE SCOPRIRE QUALE E' LA MONETA CHE DISTRIBUISCE I TOKEN NELLE NOTTI DI LUNA PIENA PUO' ISCRIVERSI AL PERIODO DI PROVA DI BIGBIT, IL NOSTRO SERVIZIO DI SEGNALI DI ACQUISTO DI CRIPTOVALUTE!


 ABBIAMO UNA CHAT GRATUITA SU TELEGRAM PER CHI VUOLE ENTRARE IN QUESTO MONDO MA NON SA DA CHE PARTE INIZIARE 


BIGBIT HA UNA CHAT DEDICATA AI SOLI ABBONATI
IL COSTO DELL'ABBONAMENTO E' DI 800 EURO ALL'ANNO SE PAGATO IN BITCOIN E SE SI APRE UN CONTO SU BITFINEX CON IL NOSTRO CODICE REFERRAL:  https://www.bitfinex.com/?refcode=8h0aOCE42Q
 altrimenti il costo è di 1200 euro.





Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

https://www.reddit.com/r/CryptoCurrency/comments/6g5zff/byteball_rnd_6_full_moon_june_9_2017_1310utc_what/