STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL DEBITO NON E' PIU' UN PROBLEMA PER COLORO CHE SI LIBERANO DELLA VALUTA FIAT E LA SOSTITUISCONO CON LE CRIPTO





i debiti mondiali hanno raggiunto la assurda cifra di 217 mila miliardi, ovvero il 327% della ricchezza prodotta in un anno nel mondo (pil)

Pensate che solo agli inizi degli anni 2000 eravamo a 86 mila miliardi, pari al 246% della ricchezza prodotta nel mondo.

come vi racconto  da tempo i soldi che avete in tasca non rappresentano oro ne ricchezza di un paese ma solo DEBITI.  debiti che crescono molto di piu' dell'economia reale.
Il sistema sta per implodere....in questi ultimi anni le banche centrali hanno comprato tempo iniettando debito debito e ancora debito...azzeranno di tassi di interesse ...FACENDO COSE CONTRO NATURA...
questo sistema per continuare a esistere e crescere ha bisogno di nuova ricchezza che SOSTITUISCA LA VECCHIA.
il registro pubblico fiduciario non solo elimina la burocrazia e l'intermediazione , ma crea nuovo alvoro e nuovo servizio.
La blockchain porta con se la possibilita' di capitalizzare con tutti i progetti che nascono e nasceranno 30.000 miliardi contro gli attuali 100 miliardi.
GENTE COME BENETAZZO E BIAGIO MILANO FANNO DISINFORMAZIONE TUTTI I SANTI GIORNI E ROVINONO LE MENTI LABILI DELLE PERSONE..COSI COME FANNO CERTI PRIVATE BANKERS O CERTI GIORNALISTI DA QUATTRO SOLDI.
vi distolgono dalla realta' e non vi fanno fare le giuste scelte per preservare il vostro risparmio.

iL DEBITO PUO' ESSERE COMBATTUTO SOLO CON UNA CREAZIONE DI NUOVO VALORE , UNA NUOVA ASSET CLASS CAPACE DI PROMUNOVERE CRESCITA E SVILUPPO DI LUNGO PERIODO


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Contro natura......

Quindi.dire che le banche centrali fanno I culattoni con il culo degli altri non e sbagliato :-)

Benettazzo ha quasi sempre dato informazioni fuorvianti.
Come minimo fuori timing.

Piuzero