UNA VOLTA NELLA VITA CAPITA LA GRANDE OCCASIONE! CARPE DIEM!


DOMODOSSOLA INCONTRA IL BITCOIN

oltre 120 i presenti ieri sera a Domodossola in occasione della conferenza "BITCOIN E BLOCKCHAIN fabbrica di fiducia. Opportunità e rischi della valuta del nuovo millennio" .
L'incontro era il sesto e ultimo per l'anno scolastico 2016/2017  che chiude il ciclo di incontri "Testimoni del  Presente" ,per il liceo  Economico Sociale Internazionale  Antonio Rosmini.

A tale riguardo il preside Carlo Teruzzi sostiene che " la scuola e in particolare un Liceo Economico-sociale, che voglia realmente dare ai propri ragazzi l'opportunità di confrontarsi con le nuove dinamiche economiche, senza con questo rinunciare esercitare la propria capacità critica di valutazione e tanto meno l'unicità del valore della persona, non possa se non aprirsi ad un futuro sempre più presente e quanto mai interessante in vista di un affronto della crescente crisi di modelli ormai vecchi e superati".



Una gran bella serata e un caro ringraziamento va al preside Teruzzi, a Don Gabriele e il suo favoloso staff.
Una promessa! Il bitcoin a Domodossola ci deve arrivare , nella scuola, nei negozi, nel tessuto produttivo ovunque!

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

attendendo una correzione piu' significativa sul bitcoin.Quale potrebbe essere un livello di prezzo interessante per entrare?

Anonimo ha detto...

Meno di 100000€.
Ahahahah!

Ago ha detto...

Sui 1700 dollari. L'ha scritto dopo

Anonimo ha detto...

vai zucco....look alla che guevara