STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


che ridere...BANCA BINK SI FA BELLA VENDENDO UN SURROGATO DEL BITCOIN....MENTRE IL MONDO DELLE CRIPTO SI ESPANDE A VISTA D'OCCHIO

Binck Italia è la prima banca in Italia che permette di negoziare online i bitcoin grazie a Bitcoin Tracker One, il primo strumento al mondo che dà la possibilità di negoziare bitcoin sui mercati regolamentati in maniera facile.
Bitcoin Tracker One replica l'andamento del mercato BTC/USD che è ad oggi il mercato più liquido disponibile per la negoziazione di bitcoin. Il prezzo medio degli scambi più liquidi definisce il prezzo di riferimento del sottostante. L'emittente è una società per azioni con sede legale a Stoccolma ed è incorporata quindi nel diritto svedese: Bitcoin Tracker One è dunque uno strumento della categoria degli ETN ed è disponibile sul mercato OMX Stoccolma e quindi può essere negoziato sia in Corone Svedesi che in Euro.
“Binck è sempre al passo con le novità!”, spiega l’ing. Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale di Binck Italia, “Il bitcoin è la moneta del momento, tutti ne parlano ma ancora in pochi la negoziano.  Nel corso degli ultimi mesi abbiamo ricevuto numerose richieste da parte dei nostri clienti di poter investire nella nuova moneta. Proprio per soddisfare queste richieste abbiamo deciso di introdurre questo ETN che è negoziato su un mercato regolamentato e che quindi è soggetto alla disciplina specifica. Il fatto di essere i primi in Italia a consentire la negoziazione online di bitcoin sui mercati regolamentati, conferma come Binck sia precursore dei tempi e sia costantemente al lavoro per implementare nuovi servizi e soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.”

LE BANCHE SONO VECCHIE E ANNUNCIANO DELLE NOVITA' CHE FANNO SEMPLICEMENTE RIDERE.
MENTRE LE PERSONE DA TANTO TEMPO INVESTONO IN BITCOIN E IN ALTRE CENTINAIA DI MONETE 
MENTRE LE PERSONE PARTECIPANO ALLE ICO...
MENTRE IL MONDO VA AVANTI A VELOCITA' SUPERSONICA ..
COSA FANNO LE BANCHE???
....DINOSAURI ARRIVATI ALLA FINE DELLA CORSA....ANNUNCIANO CON ORGOGLIO DI VENDERE UN ETN (CHE E' UN SURROGATO) DI BITCOIN
MA MI RACCOMANDO UNA PERSONA POTRA' COMPRARLO SOLO DOPO AVER COMPILATO UNA MIFID ALLUCINANTE.....

MA E' SEMPLICEMENTE FOLLE..SENZA CONTARE CHE QUESTO STRUMENTO NON E' TRADABILE 24 ORE SU 24..

INSOMMA BANCA BINK FRANCAMENTE CI FA UNA PESSIMA FIGURA.....E TANTE ALTRE FARANNO QUESTA FINE TERRIBILE...
CHE TRISTEZZA LE BANCHE ......CHE TRISTEZZA

Share/Bookmark

1 commento:

Alessandro ha detto...

Ciao Paolo vuoi dire che etn non detiene i bitcoin? In caso di fork come si conportera?