STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA PIZZA CHE IL BITCOIN NON PUO' PIU' COMPRARE....

nuovo record:  Total Market Cap: $79,176,878,257
 IN NOTTATA UN VELOCE SELL OFF SU MOLTE VALUTE CHE IN POCHI MINUTI PERDONO IL OLTRE IL 10% MA IL MERCATO SI E' SUBITO RIPRESO.

 UASF non mette paura al bitcoin (Per saperne di piu' leggi UASF)  e quindi segwit e LN continuano ad aspettare mentre le fees per le transazioni continuano a salire. 

IERI ERA IL 22 MAGGIO. nel 2010 un ristoratore in US accetto' a malincuore 10.000 bitcoin per due pizze....(oggi 10.000 bitcoin sono 20 milioni di euro)
Con l'amico KEN SHISHIDO ieri sera siamo stati in pizzeria a Milano e abbiamo voluto pagare in BITCOIN. Il conto è diventato insostenibile....scrive KEN su Reddit:

Meanwhile in Milan. Pizza was good but it cost me 1 Euro transaction fee. My bitcoins went into 160,000 unconfirmed transaction queue on Monday. 



in pratica una transazione in bitcoin costa piu' di un euro! il che rende impossibile anche solo pensare di usare il bitcoin per i piccoli pagamenti. (e non pensate che con ETH sia tanto differente)

 
SPECIALE CRIPTOVALUTE : Per diventare operativi nel mondo degli investimenti in crypto valute abbiamo una chat su Telegram dedicata a coloro che vogliono muovere i primi passi in questo nuovo mondo


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché la gente non inizia a usare Litecoin per i pagamenti più piccoli?

Anonimo ha detto...

E con quale criptovaluta ci sarebbero costi inferiori?