STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


KRAKEN ? MA E' UNA PIATTAFORMA DI TRADING?

Kraken ha conquistato il secondo posto per volumi negoziati fra le piattaforme di trading di criptovalute nel mondo. tale conquista e' stata fatto solo sfruttando la momentanea debolezza di Bitfinex che è stata obbligata , AL MONENT, a non muovere valuta Fiat.
Altri sarebbero stati distrutti nei volumi, BITFINEX invece continua dare prova di estrema bravura:
1) ha reagito all'hackeraggio dello scorso agosto in maniera innovativa e professionale . dopo solo 8 mesi è riuscita a ripagare  gli investitori /clienti per tutte le perdite subite (circa 80 milioni)
2) questo mese ha comunque fatto il record di profitti mai realizzati
3) ha subito un attacco vergognoso da parte di WELLS FARGO che si è permessa di bloccare qualsiasi pagamento in dollari americani e ha ricattato le banche taiwanesi di Bitfinex. (notate che wells fargo è proprio una banca chiacchierata per le porcate che ha fatto al suo interno)
4) da questo attacco ne stanno uscendo rafforzati! hanno mantenuto i clienti pur senza moneta fiat, hanno azzerato lo spread sulle criptovalute che aveva caratterizzato le prime due settimane
5) la stampa e molte persone stolte li hanno attaccati, li hanno dichiarati falliti, paragonati a MTGOX ecc ecc....eppure loro sono al momento la piattaforma numero 3 al mondo in quanto sono considerati molto bene dalle cosidette WHALES.
6) nei piani di sviluppo strategico  sono molto avanti e gia' a partire da questa settimana compiranno dei passi molto importanti per togliere il secondo posto a una piattaforma come KRAKEN che fa assolutamente schifo in quanto sembra di tornare a una piattaforma di trading di 20 anni fa.
INFINE HANNO ASSOLUTAMENTE LA MIGLIORE PIATTAFORMA AL MONDO PER COMPRARE E VENDERE CRIPTOVALUTE! LA PIU' EFFICIENTE E LA PIU' SEMPLICE E CHIARA.

siamo conviti che BITFINEX sia una controparte che favorisce i clienti e che non ama il mondo istituzionale e anche per questo e' stata da noi selezionata e la raccomandiamo a tutti voi.
POTETE ISCRIVERVI GRATUITAMENTE IN DUE MINUTI E ACCEDERE AI GRAFICI E A I BOOK DELLE PRINCIPALI CRIPTO NEL MONDO
 

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Potrà mai insidiare poloniex che crasha in continuazione? Purtroppo poloniex attualmemte è insostituibile perchè ha un sacco di altcoin che bitfinex non ha...

Anonimo ha detto...

kraken fa letteralmente pena
ho richiesto da 3 settimane il tier 3 ed e' ancora in face processing

ho anche invitato delle mail al supporto e nessuna risposta

oltretutto la piattaforma sia di kraken e molti altri exchange fa pena

spero che Bitfinex ottenga il meritato successo

MR V