STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CRIPTO VALUTE: TRATTAMENTO FISCALE ! ACCORDO BIGBIT CON UNA BIG FOUR DELLA CONSULENZA MONDIALE

 MENTRE GLI ALTRI CHIACCHIERANO NELLE CHAT E NEI FORUM...FANNO SPENDERE AL CLIENTE INUTILI SOLDI PER CONSULENZE CONFUSE...

noi di MERCATO LIBERO FACCIAMO! ieri altro passo importante per la sicuerazza di chi si muove nel  mondo delle criptovalute! LA SICUREZZA FISCALE!

IERI IMPORTANTE RIUNIONE CON UNA DELLE BIG FOUR MONDIALI (societa' di revisione e consulenza).  L'incontro è stato organizzato per implementare un servizio dedicato per la clientela  BIGBIT.  
 Per l'anno in corso molto probabilmente  potrebbero occuparsi  della DICHIARAZIONE FISCALE  dei redditi su criptovalute per residenti italiani.  (ovvero per la dichiarazione da presentare nel 2018) .
 Il costo del servizio non è stato ancora definito in quanto dipende dal formato in cui l'investitore riesce a fornire i dati . La cosa importante è che la societa' in questione (ripeto una delle big four) si fa responsabile del calcolo della tassazione.  
Ritorno sul costo del servizio che purtroppo non potra' che essere  uguale o anche leggermente superiore al costo  dell'abbonamento al portafoglio BIGBIT stesso. 
Chi fosse interessato ad approfondire  si iscriva su questa chat di telegram:  
per favore astenersi perditempo o persone che vogliono discutere su quanto si paga ...se si paga...come si compila ecc ecc....
il gruppo serve solo e unicamente per sapere chi è interessato e per comunicare  il tipo di servizio e il costo (ripeto, il servizio partira' nel 2018 per coprire l'attivita' in cripto di quest'anno).   In questo modo le persone sanno che dietro il pagamento di un corrispettivo per il servizio , possono stare tranquilli con l'agenzia delle entrate.

Abbiamo compiuto un importante passo in avanti nel campo dei servizi offerti dalla nostra struttura, gettando l basi per UN SERVIZIO INNOVATIVO E UNICO NEL SUO GENERE.
mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Paolo ,
How much it costs?