STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITFINEX IS BACK: SPREAD RIENTRATI!

IL CASO BITFINEX: oggi il bitcoin quota 1588 su bitfinex e 1555 su bitstamp. LO SPREAD e' sceso al 2.2%.
che fine hano fatto i soloni saccenti che davano per fallita BITFINEX? dove sono finiti i coglioncelli che paragonavano con idiota stupidita' bitfinex con MTgoX....Tutti spariti ..
EPPURE FINO A POCHE ORE FA SPUTAVANO SENTENZE CON LE LORO BOCCHE CHE SON CAPACI SOLO DI SPARARE IDIOZIE DA SOCIAL 

Bitfinex rappresenta l'unico exchange al mondo ancora poco contaminato dalla burocrazia ..dai controlli del sistema bancario ...dai gangli della politica. Bitfinex è una piattaforma libera che è impegnata nell'unica cosa che conta: offrire un buon servizio e fare profitti nel nome della liberta' degli individui.
Bitfinex ha ripagato in soli 8 mesi un buco da 80 milioni causato da hackers. Gli investitori clienti hanno ottenuto tutto indietro. Sono la piattafoma piu' performante e hanno un team di primissimo livello.
Chi ha attaccato bitfinex in questi giorni dovrebbe a di poco vergognarsi...falliti invidiosi..incapaci di analizzare con intelligenza e cognizione di causa la sitazione. compreso quei fucking looser di zerohedge che da qualche mese pubblicano solo spazzatura

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande prova di professionalità e visione da part di bitfinex nei mesi e settimane passati!
Oltre ad essere veramente una piattaforma d'alto livello per strumenti e stabilità.
Speriamo solo ripristinino i canali di invio/prelievo fiat asap, non mi è chiaro difatti come mai lo spread si sia così ridotto senza un annuncio ufficiale in merito... rumors?
Sergio