STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NON INVESTITE IN CRIPTOVALUTE! UCCIDONO I BAMBINI

è in atto da qualche settimana un tentativo da parte delle banche europee, ma sopratutto americane di SABOTARE il mondo delle criptovalute:

1) Bitfinex è il primo attore nel mondo cripto. La banca Wells Fargo ha bloccato la possibilita' di pagare dollari fuori dalla sua piattaforma. in questo modo gli investitori con i capitali su Bitfinex al momento possono solo trasferire bitcoin su altre piattaforme, mentre Bitfinex sta aprendo conti in GIAPPONE E IN SVIZZERA per garantire il servizio as usual.
2) POLONIEX HA DOVUTO CHIUDERE I CONTI AI RESIDENTE DELLO STATO DI WASHINGTON 
3) KRAKEN ha serissimi problemi con la sua Banca : FIDOR BANK . Sta diventando sempre piu' difficile mandare o prelevare euro con Kraken. Piattaforme europee minori cominciano a essere sotto pressione nuovamente da parte delle loro banche (lo scorso anno malta ha fatto chiudere i conti correnti...)
4) BTCE ecco la notizia di oggi:  Due to change banking account we don't accept USD wire transfers till the end of month

SE A QUESTO SOMMIAMO L'ATTEGGIAMENTO PARTICOLARMENTE OSTILE DELLA BCE DEGLI ULTIMI MESI...IL CONSEGUENTE MURO CHE SI E' ALZATO IN BANCA DI ITALIA CON LE BANCHE ITALIANE A DIR POCO TERRORIZZATE DAL REGOLATORE , E LE CAMPAGNE MEDIATICHE CON FALSA INFORMAZIONE STIL MAFIOSO TIPO QUELLE DEL SOLE24 ORE.....il quadro è sufficientemente chiaro.
Il pericolo e' che inizi in alcune aree del mondo l'era del PROIBIZIONISMO. ovvero in america per anni e' stata vietata la vendita del'alcool. Risultato: il prezzo dell'alcol è salito, chi agiva da contrabbandiere veniva premiato con lauti profitti.
Nell'era digitale il contrabbando diventa pericoloso solo se fatto nel paese del divieto. Ma se alcuni paesi aprono al mondo delle cripto....gli unici varamente penalizzati sono i cittadini dei paesi dove avvera' il divieto.
In queste settimane infatti...a fronte di muraglie americane ed europee verso il mondo cripto abbiamo assistito a una legalizzazione e sviluppo in GIAPPONE e anche in SVIZZERA, per non parlare di una forte apertura anche della Russia.
 La partita è aperta e i colpi di scena non mancheranno...ne tantomeno possibili forti scossoni sui prezzi delle criptovalute.
potrebbe accadere che  gli ultimi entrati "cagasotto" si spaventino e che la liquidita' smetta di arrivare temporaneamente nel mondo cripto creando ampie discese..
ma potrebbe anche accadere che l'enorme scoperto sul bitcoin che alcuni speculatori hanno aperto in questi giorni....debba rientrare con salite improvvise oltre i livelli record precedenti.
LA BATTAGLIA SARA' DURA E SENZA ESCLUSIONI DI COLPI DI SCENA .
 Ma siamo davanti a una innovazione tecnologica senza precedenti e all'inizio di una nuova era che spaventa alcuni...ma che non potra' essere stoppata, al massimo solo blocchi temporanei.
E QUINDI IL NOSTRO CONSIGLIO E' DI FAR PARTE DI QUESTO MONDO...CON UNA PARTE NON RILEVANTE DEL CAPITALE MA ESSERCI....
animati dalla bramosia di LIBERTA', e dalla voglia di innovazione crescita, diversificazione e perche' no ..profitti.
pronti a rischiare ..ma gia lo si fa nel mondo azionario dove la visibilita' è ancor minore visto i prezzi assurdi di certe azioni e la grande bolla del debito che diventa sempre piu' insostenibile.
SIATE CONSAPEVOLI...I REGOLATORI E GLI STATI  NON VOGLIONO IL BENE DEI LORO SUDDITI MA CERCANO SOLO DI CONTROLLARLI E SPREMERLI PER MANTENERE POTERE E CONTROLLO..
E' LA FINE DI UN IMPERO...CI SARANNO MORTI (FINANZIARI)...MILIONI DI MORTI...COME AL TEMPO DEGLI EBREI...
MA PER COLORO CHE HANNO VISION E CORAGGIO....SI APRONO PRATERIE DI LIBERTA' DA COGLIERE

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

A quando un exchange svizzero ?

Sergio