STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA CRISI E LA VIA DELLE CRIPTOVALUTE

ci sono dei periodi della storia dove la specie umana si evolve. Ma non tutta, bensi' solo una parte. Dalle scimmie all'Homo Sapiens si è creata una nuova specie..ma le scimmie sono rimaste e non si sono evolute.
questa evoluzione della specie è uan grande OPPORTUNITA' ma solo per i pochi che la sanno cogliere all'inizio ...
Oggi nel mondo è in atto un grande cambiamento socio economico che solo alcuni capiscono. Il mondo delle criptovalute elimina gli intermediari e recupera la concezione di uomo padrone di se stesso e delle sue scelte. Chi non lo capisce continua diritto per la sua strada fatta di giornali, media, politica, di valute fiat e banche centrali, un  mondo controllato  dal sistema bancario e oppresso da burocrazia e tasse.
Se non si capisce il concetto di REGISTRO PUBBLICO (blockchain), fabbrica di fiducia nuova capace di DISTRUGGERE i grandi intermediari di questi anni: STATO BANCHE E INTERMEDIARI SU INTERNET si perde la possibilita' di evolvere.
 l'attuale mondo e' un mondo dove i responsabili di compliance comandano sul business ..dove le regole vengono create non per facilitare la crescita ma per tarparla...il sistema  cerca di evitare  la crescita economica di classi di persone..  chi controlla l'impero...(che sta per collassare) crea barriere, difficolta', ignoranza, paure per cercare di bloccare l'evoluzione dell'uomo per cercare di mantenere il controllo.
Ma una fetta di persone si sta allontanando da questo mondo...vede OLTRE IL GIARDINO, ama la liberta' e il recupero di propri diritti. 
CERCA FINO IN FONDO DI RECUPERARE IL PROPRIO IO E LA PROPRIA LIBERTA' 
e' il concetto di uomo nuovo quello che affascina e non certo una semplice speculazione finanziaria.
In  questi mesi Mercato Libero ha capito l'importanza di questo fenomeno e ha deciso di dare ai propri lettori la possibilita' di cogliere questa OPPORTUNITA' dedicando il blog in modo asfissiante (volutamente) a questa novita'.
E' irrilevante cosa fa l'euro dollaro o la borsa americana, poco importa che il governo decida per questa o quella regola ...se il debito pubblico viene downgradato o se tolgono le pensioni...se l'alitalia finalmente fallisce o se l'iva la portano al 34%
O meglio non e' irrilevante ma è solo un corollario al nuovo grande progetto di vita. Il focus deve essere verso il recupero delle proprie liberta' , verso l'azzeramento della dipendenza dagli intermediari. 



Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

l'attuale mondo e' un mondo dove i responsabili di compliance comandano sul business

PAROLE SANTE E IL BURRONE È SEMPRE PIÙ VICINO......

Marco Coinu