STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITFINEX ! HANNO PAGATO UN DEBITO DI 70 MILIONI IN 8 MESI !! LA SERIETA' DI UNA AZIENDA CON I CONTROCOGLIONI

   
APRI IL CONTO A BITFINEX

la piu' grande piattaforma per il trading di BITCOIN del mondo. oltre 2 miliardi di dollari intermediati a marzo!
In pochi secondi e gratuitamente, accedi alla piattaforma, ai book delle criptovalute, ai grafici evoluti e a tante altre informazioni!

LA SERIETA' DI BITFINEX
lo scorso agosto Bitfinex ha subito un furto di oltre 70 milioni di dollari (in bitcoin) da parte di hackers. Bitfinex avrebbe potuto portare i libri in tribunale come accadde per MTGOX . In questo caso potete immaginarvi il caos. I clienti avrebbero visto i loro soldi distrutti da procedure burocratiche e spese legali assurde.
Bitfinex invece di questa via ha scelto di addebitare le perdite sui clienti in misura percentuale ai loro assets Scelta discutibile ma che ha permesso dopo pochi giorni ai traders di continuare a negoziare sul mercato.
La perdita fu del 35% . Ma la societa' deciSe di emettere un token agli investitori con il quale si impegnava a restituire i 70 milioni a coloro che avavno subito il furto.
Bitfinex grazie agli utili fatti in questi soli 8 mesi e a un aumento di capitale, OGGI HA CHIUSO IL DEBITO CON GLI INVESTITORI.
Io ho conosciuto il management e li trovo molto bravi. Ho deciso di sottocrivere le loro azioni che con i volumi di marzo implicherebbero un dividendo di oltre il 25% sul mio prezzo di entrata. Molte le innovazioni su cui stanno lavorando (e anche molti i rischi di questo mercato giovane). ma stare con i numeri uno del mercato e per giunta stare con persone che MANTENGONO LE PROMESSE mi rende soddisfatto. Ecco il loro comunicato di ieri:
  100% Redemption of Outstanding BFX Tokens
April 03, 2017
Bitfinex is pleased to announce that we will shortly be redeeming 100% of all currently issued and outstanding BFX tokens. This will be the final redemption of BFX tokens created in August 2016. After these redemptions, no BFX tokens will remain outstanding; they will all be destroyed.
A combination of factors has led to this seminal moment for Bitfinex, including a dramatic uptick in equity conversions; record operating results in March; and, the decision to reduce our reserves in favor of this opportunity. We are tremendously grateful to all of our customers and new shareholders for helping us get to this point. By the end of this week, we will be sending notes directly to our shareholders with more information about what to expect in the coming months.

The Bitfinex Team


Share/Bookmark

Nessun commento: