STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ATTENZIONE AI PREZZI DEL BITCOIN - CODICE ROSSO

BITSTAMP 1170 DOLLARI PER UN BITCOIN
BITFINEX 1205 DOLLARI PER UN BITCOIN

pochi minuti fa un bitcoin su BITFINEX lo vendevi a 1202 dollari , ma su bitstamp lo vendevi a 1172 dollari. La differenza di prezzo è di circa un 3% e continua a salire.
Il motivo è che una volta che hai i dollari derivanti dalla vendita su BITFINEX...i dollari sono bloccati sulla piattaforma.
Quindi NON LI PUOI PIU' USARE.....
Questo fa si che gli arbitraggisti non spostino bitcoin su Bitfinex per venderli a prezzi piu' alti..ma fa anche si che coloro che hanno i dollari su bitfinex e sono preoccupati della situazione...comprino bitcoin strapagandoli con il solo obiettivo di spostarli sui wallet o su altri exchanges ...in modo da garantirsi la liquidita' !!!
UN TRANQUILLO WEEKEND DI TENSIONE QUELLO CHE SI PREANNUNCIA NEL MONDO BITCOIN.
tutto è possibile...il mio consiglio ? tenere i bitcoin e tutte le cripto su WALLETS privati piuttosto che su piattaforme di trading almeno fino a quando tutto non torni alla normalita'.
la differenza è meno accentuata su ETH  quindi il consiglio per chi vuole uscire da BITFINEX  è di comprare eth invece di bitcoin per spostarli su piattaforme differenti e venderli (consiglio solo per coloro che vogliono stare tranquilli e vogliono valute fiat onde evitare problemi fino a quando la situazione non si chiarisce).

BITFINEX POTREBBE TRASFERIRE FRANCHI SVIZZERI INVECE DI DOLLARI..MA LE BANCHE SONO CHIUSE PER IL PONTE PASQUALE SIA QUA CHE IN ASIA.  FINO A MARTEDI....

Share/Bookmark

Nessun commento: