STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ANCORA LE DOMANDE DEI POVERETTI......

ci sono dei poveretti che continuano a domandarmi perche' non mi occupo piu' di economia classica..dollaro, petrolio, borse, tassi di interesse ecc ecc..
perche' non hanno ancora capito questi poveretti che MERCATO LIBERO va dove va il denaro e dove e' piu' facile fare i soldi.
Perche' sono stufo e stanco di lavorare in un reparto tumori ..un settore triste e vecchio dove al massimo salvi qualcuno.....e sono soddisfatto a lavorare e occuparmi di un settore nuovo e vivo. Sono nel reparto nascite dell'ospedale...un settore pieno di gioia e voglia di vivere.
quindi Mercato libero continua ad occuparsi di Cryptovalute perche' è convinto che in questo mondo si fanno i soldi molto piu' facilmente che nel mondo vecchio.
perche' è convinto che non si tratti di speculazione ma di creazione di valore capace di durare nel tempo! 
perche' è in atto un cambiamento socio economico mostruoso
e smettetela di fare queste domande..alzate il culo e fate per la prima volta nella vostra misera vita...qualcosa di opportuno nei tempi giusti: ENTRATE NEL MONDO DELLE CRIPTOVALUTE!
mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera dott. Barrai mi deve scusare ma non ho mai approfondito l'argomento. Ho una domanda banale da porre: con questa moneta virtuale lei in questo momento può acquistare una Mercedes o pagare un viaggio?
Grazie
Mauro

Anonimo ha detto...

Buonasera Mauro, se posso "intromettermi", a mio parere la risposta è qui: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it/2017/04/cosa-portera-il-bitcoin-raddoppiare-le.html