STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BRIATORE SBAGLIA QUANDO AFFERMA CHE LA FLAT TAX PER I RICCHI STRANIERI E' GIUSTA!!! NON BASTA SI DEVE INTRODURRE PER TUTTI GLI ITALIANI E SI DEVONO AUMENTARE LE TASSE PER I POVERI!

GRANDE INTERESSE PER LE OTTIME FRASI DI BRIATORE SUL FUTURO DELL'ITALIA CHE DOVREBBE CACCIARE I POVERI E GLI IMMIGRATI E ACCOGLIERE SOLO I RICCHI..
VI RICORDATE LA MIA INTERVISTA SULLA DOPPIA TASSAZIONE A CHI COMPRA PANDA DI MERDA E ALLA DETASSAZIONE PER CHI COMPRA LE FERRARI?
"Finalmente una legge che serve a fare arrivare in Italia un po' di gente ricca. Di poveri ce ne sono già abbastanza in Italia e a quanto pare non hanno mai creato lavoro". Dichiarazioni assolutamente corrette quelle di Flavio Briatore sulla nuova "flat tax", la tassa fissa da 100 mila euro introdotta dal Governo per convincere imprenditori e magnati stranieri a spostare la residenza fiscale nel nostro Paese.
Peccato che non basti in quanto lo stato italiano ha dei competitori migliori sulla tassazione...ma la direzione è quella giusta...
Briatore si è mostrato entusiasta della nuova misura. "La vedo come un tentativo geniale . Siamo ancora lontani da quello che farebbe veramente tornare l'italia il BEL PAESE...ma andiamo nella direzione giusta - prosegue -. Ben vengano i ricchi a portare un po' di ricchezza".
Secondo Briatore infatti la flat tax poterà "nel nostro paese persone con grosse disponibilità di denaro che spendono anche 500-600mila euro al mese. Gente che può solo fare del bene all'Italia".
e se poi avremo altre manovre nella direzione proricchi l'italia tornera' a crescere

E a chi critica la misura risponde: "Ai radical chic che già mugugnano su questa norma dico che in Italia di poveri ce ne sono già abbastanza e a quanto mi risulta non hanno mai creato lavoro".
OVVIAMENTE LA CAZZATA E' QUELLA DI ATTIRARE SOLO I RICCHI STRANIERI. LA MANOVRA DOVREBBE ESSERE A FAVORE DI TUTTI I RICCHI ANCHE E SOPRATUTTO QUELLI ITALIANI...CON INCENTIVI ALLA SPESA E AI CONSUMI....DEL TIPO ....SE CONSUMI PIU' DI TOT AL MESE NON DEVI FARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI, OPPURE ACCEDIA UNA FLAT TAX DEL 10% E COSE SIMILI...

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari mitico santo subito

Anonimo ha detto...

Grazie per il pdf che è sicuramente da leggere...

Una domanda, ma i LTC cosa stanno combinando? Io avevo puntato su questa crypto proprio perchè i BTC mi sembravano troppo in ipercomprato...Non si smuove dai 3 euro...

Alex

Anonimo ha detto...

allora poi... i socialistoidi catto comunisti dove vanno.....
sarebbe uno stravolgimento copernicano...