STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNA VIA DI FUGA DALL'ITALIA PER I RISPARMI - ....ANCORA PER POCO - ARTICOLO CHE DIVERRA' IMPORTANTE PER VOI FORSE QUANDO SARA' TROPPO TARDI

non arrivare
TROPPO TARDI
10 marzo 2017
manca poco

 fra il 10 e il 15 marzo...
1) finisce definitivamente aumento di capitale unicredit
2) autorizzazione o meno ETF bitcoin in USA
3) elezioni in olanda - euro a rischio
e poi tocchera' alla francia...e intanto la brexit verra' portata avanti con rapidita'
 DICIAMO CHE IL DIVERTIMENTO PER NOI SVIZZERI NON MANCHERA'..PER GLI ITALIANI CON I RISPARMI IN ITALIA SARA' MOLTO "PREOCCUPEVOLE"
 ma facciamo un passo indietro e vediamo una soluzione molto interessante per fuggire di nascosto dall'italia con i risparmi!
Avete capito bene  quello che accadeva in Cina? Le persone, preoccupate della situazione dell'economia cinese cercavano di spostare fuori dal sistema cinese parte dei loro risparmi. 
Tuttavia i cinesi possono far uscire dal paese solo una piccola quantita' all'anno di risparmi. E allora si sono inventati di tutto e di piu' in questi anni per far uscire illegalmente la valuta.
Un modo per farlo era spostare i loro soldi su exchanges cinesi di bitcoin. Comprare bitcoin, portarli sui loro wallet e spedirli dall'altra parte del mondo in barba a ogni regola e legge.
il gioco è finito oramai. Le autorita' cinesi non permettono piu' ai cinesi di prelevare bitcoin dagli exchanges e quindi ....da febbraio, tutti i flussi sono tornati sotto controllo delle autorita'...ma chi e' andato...e' andato ..e i suoi risparmi non sono piu' in cina ma in bitcoin o in giro per il mondo, magari convertiti in dollari o altra valuta.
LA SITUAZIONE ECONOMICA IN ITALIA IN QUESTE SETTIMANE STA LETTERALMENTE PRECIPITANDO.
- il governo e' sotto attacco da parte dell'europa perche' non quadrano i conti (ma senza grandi clamori...in quanto il problema è piu' serio delle altre volte e non si deve spaventare troppo le persone)

- la situazione delle banche e assicurazioni italiane è pericolosissima anche per colpa dell'enorme quantita' di btp in mano a questi soggetti (solo Generali ne ha 70 miliardi..per non parlare di unicredit e mps...). da non perdere l'articolo che segue sulla situazione tragica dell'italia in caso di innalzamento dello spread.
- in europa ci sono nei prossimi mesi le elezioni in olanda, francia e poi germania, senza dimenticare la totale instabilita' politica in italia con un renzi defenestrato e nessuno al suo posto.
-ma l'aspetto sicuramente peggiore e drammatico potrebbe essere rappresentato dai rapporti fra Europa e USA, in particolare fra Usa e germania. In questi ultimi giorni gli stati uniti hanno stretto rapporti con INGHILTERRA, ISRAELE E GIAPPONE. Con Cina eRussia ci sono stati ammiccamenti..MA CON LA GERMANIA E' GELO ASSOLUTO.
 La germania che si e' accorta e che sa che non potra' sfruttare a lungo la sua forza di esportazione nel mondo, causata dalla debolezza dei membri come l'italia tenuti schiavi, comincia a parlare di europa a due velocita'...Se non potra' avere una valuta debole, tanto vale che l'abbia fortissima...e paesi come l'italia in serie b per tutto...
In questo scenario l'italia sarebbe relegata con la grecia e la spagna a ruolo di euro 2. Con conseguenze drammatiche in termini di TASSE SU PATRIMONIO, TASSE SU SUCCESSIONE E DONAZIONE, RIDUZIONE DEL WELFARE, SVALUTAZIONE DELLA MONETA, BLOCCO ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE DEI CAPITALI E INTRODUZIONE DI UN REGIME DI CAMBI FISSI (penalizzando di fatto i detentori di obbligazioni e fondi non italiani, che nel momento della vendita vedrebbero applicato un cambio fisso a loro svantaggioso)


 In tutto questo contesto MERCATO LIBERO è felice di aver trovato un BOCCHETTONE DI USCITA AI CAPITALI/RISPARMI DEGLI ITALIANI SENZA DESTARE SOSPETTI DI NESSUNO E SENZA DOVER COMPILARE IL QUADRO RW.
LIBERTA' INDIVIDUALE E PER I RISPARMI CHE ESCONO DAL CONTO CORRENTE ALLA CHETICHELLA, SENZA DESTARE SOSPETTI. CAPITALI CHE SI LIBERANO DALLA CRISI SENZA CHE LE BANCHE POSSANO FARE NULLA E SENZA CONTROLLI E DOMANDE DI TROPPO

Infatti esiste la possibilita' di bonificare qualsiasi cifra (anche molto rilevante) a una banca  a favore di un EXCHANGE  e di trovarsi la stessa cifra in euro a disposizione per comprare BITCOIN ! 
infatti il bonifico arriva su un conto a te intestato di  un exchange di bitcoin. senza commissioni  e senza spread rilevante puoi comprare bitcoin, portarli su un wallet tuo e sparire nel nulla...proprio come hanno fatto fino a ieri i cinesi.
In pratica, RIPETO, lo stato italiano non si accorge se Mario Rossi sposta 1 milione (o mille euro) a favore di un exchange di Bitcoin e con questa cifra Mario Rossi puo' decidere a suo piacimento se comprare o meno BITCOIN
Bitcoin, il cui prezzo e' destinato a volare nei prossimi mesi vista la tensione valutaria che colpira' l'europa....
Questa VIA DI FUGA non durera' a lungo..probabilmente appena i volumi aumenteranno, qualcuno si insospettira' e accadra' quanto accaduto in cina.
AL MOMENTO IL TITANIC OFFRE ANCORA QUALCHE POSTO SULLE SCIALUPPE ..MA AHIME I POSTI SONO LIMITATI...
 se volete saperne di piu' di questa soluzione potete contatarmi  MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi perdoni, qualche domanda: ipotizzando che Mario Rossi sposti 1 Mln di euro su un Exchange di Bitcoin...(dovrà fare un bonifico in uscita, e il movimento viene tracciato dalla banca),una volta che ha un milione di euro in bitcoin e questo non viene accettato come moneta di scambio per decreto governativo (ovvero Il Trump o Xi Jinping di turno confisca i beni alle aziende che accettano i bitcoin come moneta di pgamento, ovvero impone una tassa sui beni acquistati con BTC ,che cosa se ne farebbe MArtio Rossi del suo milione di euro/bitcoin sul suo wallet?

ML ha detto...

IL BONIFICO E' ITALIA SU ITALIA...QUINDI NESSUNA IMPLICAZIONE
PER LA SUA SECONDA DOMANDA....IL TESTO DEL MIO ARTICOLO E' CHIARO... ARTICOLO CHE DIVERRA' IMPORTANTE PER VOI FORSE QUANDO SARA' TROPPO TARDI

VEDRETE CHE IO PERSONALMENTE MI DIVERTIRO' UN MONDO A PRENDERE PER IL CULO COLORO CHE NON CI STANNO CREDENDO...VEDRETE...

Anonimo ha detto...

Bene, ma il problema è che i bitcoin finiscono in un portafoglio che ha un nome e cognome. Se da lì li passo su un conto estero e continuo a risiedere in Italia il quadro RW è comunque ancora un obbligo. Non è che scompari...

Anonimo ha detto...

Ted Malloch ha detto che la Grecia non tornerà alla dracma ma passerà da euro 1 a dollari...a Berlino si cacano nelle mutande!!!

http://www.linkiesta.it/it/article/2017/02/16/ciao-euro-la-grecia-si-puo-salvare-entrando-nel-dollaro/33272/

Un vecchio lettore....deluso

ML ha detto...

nessun conto estero..
nessun quadro rw
solo wallet privato bitcoin...

Anonimo ha detto...

Ma quindi bitfinex pur accettando solo trasferimenti in dollari risulta italiana?

Anonimo ha detto...

evviva anche x l italia dollari.....