STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TRUMP, IL MIGLIORE AMICO DELL'EUROPA!

Trump è il migliore amico di una europa vera e non NAZISTA. Trump impone all'europa una scelta:
o distruzione o vera europa dove debiti e tasse e spread sono identici per tutti i suoi cittadini e imprese. Ha finalmente messo in un angolo i tedeschi.....quello che dovevano fare i governanti dei paesi deboli d'europa.... GRAZIE A DIO C'E' TRUMP....e chi lo denigra è un nemico della liberta'..
 E COMUNQUE...la guerra è appena cominciata.....ricordiamoci di questi numeri e riparliamone fra due anni.. L'IMPATTO SULL'ITALIA, SE NON CAMBIA PARTNERS COMMERCIALI IN TEMPO (da tedeschi a americani e inglesi) potrebbe essere drammatico
Germany ran a current account surplus -- the balance of goods, services, and capital transfers -- of about $310 billion last year, according to estimates by the Center for Economic Studies, a research group in Munich. The U.S. is the biggest importer of German goods, buying some $125 billion worth in 2015.
E QUESTO SURPLUS E' STATO RESO POSSIBILE DA POLITICHE CONTRO MEZZA EUROPA DEBOLE....CHE HA RESO DI FATTO LA GERMANIA PIU' POTENTE E L'ITALIA E ALTRI PAESI PIU' DEBOLI...L'ORA DELLA RESA DEI CONTI CON I MANGIA PATATE POTREBBE ESSERE VICINA.
ma per l'italia sarebbe ancora peggio visto che oggi e' schiava dell'economia tedesca

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

la Germania dà lavoro al centro-est Europa che senza di essa sarebbero ancora più alla fame. una flessione dell'economia tedesca sarebbe una catastrofe per quei paesi prima ancora che per l'Italia.