STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RECORD PORTAFOGLIO WMO ASSET ALLOCATION

+3%DA INIZIO ANNO

dopo il +11,15% del 2015 e il + 11,32% del 2016 , il portafoglio di ASSET ALLOCATION di WMO e Mercato Libero ha iniziato il 2016 in maniera strepitosa.
A stasera la performance è del 3% da inizio anno.
Sono ovviamente felici tutti coloro che hanno il conto in SVIZZERA con il nostro gruppo di acquisto, che oltre ad avere il patrimonio protetto e lontano da una italia in dissesto, hanno il portafoglio WMO gratis e possono seguirlo con risultati incredibili.
Ma sono altrettanto felici coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento e  con soli 1300 euro all'anno (sconto 25% se pagate in bitcoin) possono replicare con semplicita' il nostro portafoglio e ottenere fantastici risultati.
Pensate che da inizio anno, ovvero in soli due mesi,  il portafoglio ha generato utili per 9000 euro su un capitale di 300.000 euro. 
E il costo annuo? 1300 euro!!! 
E NON SIAMO CERTO SMANETTONI, PENSATE CHE DA INIZIO ANNO ABBIAMO FATTO SOLO 2 OPERAZIONI DI SISTEMAZIONE.
Se siete interessati ad abbonarvi scrivete a mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera volevo chiedere se per wmo posso operare con il conto che viene aperto in svizzera o devo usarne un altro in italia grazie

Anonimo ha detto...

Mi perdoni dottore, ma può dare qualche informazione sulla composizione del rendimento, pubblicando i dettagli, vorrei capire grazie.
Massimo

ML ha detto...

ma carissimo, le informazioni sono disponibili a chi le richiede..basta una mail e un recapito telefonico