STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL TOKEN BFX SARA' RIMBORSATO COMPLETAMENTE A 12 MESI DAL FURTO - BITFINEX STA REALIZZANDO UNA INCREDIBILE OPERAZIONE CHE PASSERA' ALLA STORIA

Ho conosciuto il management di BITFINEX alcuni mesi fa e ho avuto modo in questo periodo di apprezzarne la serieta' ma sopratutto l'arte di fare business.
Bitfinex è una delle tre piattaforme di trading di criptocurrencies piu' grande al mondo
Ad agosto avevano subito un FURTO DI 70 MILIONI DI DOLLARI di bitcoin (120 milioni  ai valori attuali).
Oggi anche dopo una tale botta di sfiducia rimangono una delle tre piattaforme piu' liquide al mondo e stanno lavorando per diventare entro pochi mesi LA PIATTAFORMA PIU' LIQUIDA E PIU' IMPORTANTE !
DOPO IL FURTO potevano chiudere e dichiarare bacarotta e sarebbe stato normale prassi..con perdite mostruose per tutti gli investotori che avevano messo i soldi sulla piattaforma
invece no....in pochi giorni hanno deciso di penalizzare i risparmiatori dando loro meno del 70% dei loro assets e mettendo per la differenza (circa il 30%) una moneta rappresentativa di un debito promettendo che avrebbero usato gli utili aziendali per ripagare i risparmiatori della perdita.
Tali token BFX furono dati ai risparmiatori gratuitamente.
Oggi a distanza da pochi mesi da quel fatidico agosto ecco quello che sta succedendo, il token quota 0,80 centesimi di dollaro, in pratica i risparmiatori hanno ripreso quasi tutta la perdita accusata ad agosto.

Ieri una splendida notizia per i possessori di BFX il token che trovate su Bitfinex e di cui vi ho parlato quando valeva 0,58.
Lo scorso mese il debito outstanding era di 35 milioni, questo mese è sceso a 28 milioni.
Sette milioni in un mese è tanta roba.
una parte (circa 1,5 milioni di dollari ) è dovuta al buon andamento aziendale di bitfinex (che genera circa 18 milioni di euro di utili all'anno), la restante parte arriva dalla conversione del debito in azioni di bitfinex (circa 5,5 milioni).
E' previsto che entro sei mesi altri 20 milioni di debito si ridurranno fra conversione in azioni e utilizzo di riserve della azienda. 8 milioni di dollari a questo ritmo verranno ripagati entro agosto.
insomma dopo soli 12 mesi dal piu' grande furto nella storia degli exchange di criptovalute (70 milioni di dollari in bitcoin, il cui valore oggi è di 120 milioni di dollari) IL BFX VERRA' RIMBORSATO A 1 DOLLARO
oggi quota 0,80, un 25% da guadagnare il 6/8 mesi senza rischi particolari (eccetto ulteriori hackeraggi o problemi regolamentatori)

ah..dimenticavo....IL TOKEN BFX è convertibile in azioni Bitfinex, azioni che verranno quotate entro fine anno sulla piattaforma...e scommetto con chiunque che il valore delle azioni non potra' che essere molto, ma molto piu' alto di un dollaro (1 dollaro e' il corrispettivo nominale di un token bfx ..che ti permette di avere una azione BITFINEX)

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me siamo alla pura alchimia, magia, giochi di prestigio: soldi veri che vengono trasferiti in spazi virtuali, siti web, domini stranieri, una volta fatta massa critica e convinto persone ad entrare....qualcosa si rompe, e spariscono i soldi veri.
Poi ti dicono che si verrà rimborsati e si alimenta l'illusione delle masse.
mi dispiace ma il mio scetticismo in merito a queste valute virtuali rimane ....e poi mi spieghi che bisogno c'è di avere tutte queste cryptovalute?che me ne faccio di lytecoin, di zcash, dei bitcoin,
mi sembra che pochi nerd si stiano prendendo gioco di tante persone facendo leva sull'avidità

ML ha detto...

OTTIMO tu pensa come vuoi..noi invece facciamo profitti.
tu rimani con i tuoi euro nella tua pavida sicurezza che nulla si rompa...
tu continua a essere trombato dal sistema ..noi facciamo profitto
SONO CONTENTO CHE RIMANI SCETTICO..E MI RACCOMANDO AVVISAMI IL GIORNO CHE CAMBI IDEA..QUEL GIORNO VENDO TUTTO !!!

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo scusa e il token RRT cosa sarebbe? Grazie?

Anonimo ha detto...

ma questo token è acquistabile tuttora, sulla piattaforma?

ML ha detto...

RRT è LEGATO SOLO ALLA RESTITUZIONE DEI FONDI DA PARTE DEI LADRI.

ML ha detto...

BFX E' ACQUISTABILE IN PIATTAFORMA