STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BLOCKCHAIN E LIBERTA'!!!

bell'articolo su milano finanza su blockchain. alla fine si parla male anche di unicredit e di tutte quella banche e organizzazioni che sono alla disperata ricerca di blockchain private con il solo disperato tentativo di mantenere margini di intermediazione che sono destinati a sparire (PER FAVORIRE IL LAVORO VERO)
e' molto probabile che i controlli che stanno mettendo in cina verranno in qualche modo imitati dall'europa nei prossimi mesi o anni.
Ma se dovesse succedere è perche' sempre piu' persone inizieranno a usare il bitcoin che quindi salira' di valore.
Personalmente vivo in Svizzera e mi sono preso una ulteriore residenza di emergenza (che mi dara' diritto fra 20 mesi a un secondo passaporto e quindi a me interessa solo che il bitcoin salga di valore, in quanto mi sono costruito vie di fuga di buona qualita' e insieme a me tanti amici che mi hanno seguito in un lungo percorso.
quindi ricordati che se sei RICCO in bitcoin puoi andare via da uno stato opprimente con il tuo ledger fisico o con la frase di back up del tua wallet (che il gestore del servizio non puo' toccare ne bloccare)
altrimenti sarai sempre fottuto, uno schiavo dello stato e/o della banca e la tua proprieta' privata in mano a loro.
LA RICCHEZZA DEL BITCOIN E' DATA SIA DAL SUA VALORE MONETARIO SIA DALLA GRANDE LIBERTA' E CONTROLLO ASSOLUTO CHE TU HAI SULLA TUA PROPRIETA' PRIVATA

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In linea di principio il bitcoin è una grande innovazione, tuttavia la mia perplessità riguarda le sue ampie oscillazioni, tali da renderlo più un investimento speculativo che una moneta da utilizzo quotidiano ed il rischio che i poteri forti, una volta realizzata la grande perdita di profitto che può causare loro, decidano di tarpargli le ali introducendo normative ad hoc.

ML ha detto...

SE LEGGESSI GLI ARTICOLI PRIMA DI QUESTO..CAPIRESTI A CHI TI HO PARAGONATO...

SEI STUPIDO E PER FORTUNA CI SONO PERSONE COME TE...COSI' ENTRERAI SOLO QUANDO IO VENDERO' MAGARIA 5000

ML ha detto...

bitcoin e' il mezzo che le elite' mondiali hanno selezionato per far ripartire il mondo...ma tu continua a pensare l'opposto che a me va benissimo

Anonimo ha detto...

...ammetto la mia ignoranza e chiedo scusa in anticipo , ma non riesco a capire a cosa servono le altre varie cryptovalute se c'è il BITCOIN ! Per il resto penso proprio che sarà un passaggio come quello che ci fù dalle musicassette all' MP3 . Grazie.

ML ha detto...

Purtroppo non hai ancora capito la potenza delle altre valute, fai solo conto che ci puoi fare tutto...compreso ricevere dividendi automatizzati.
discorso lungo e complesso e che avrai modo di capire se ci segui