STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN BACK TO 1000 SOON! ISCRIVITI AL SERVIZIO SEGNALI DI TRADING SU CRIPTOVALUTE - SI PARTE SETTIMANA PROSSIMA!!!

OPPORTUNITA'!
BIGBIT
SEGNALI DI TRADING SU CRYPTOCURRENCIES
IL SERVIZIO PARTE IL 7 FEBBRAIO! 
DOMENICA VERRANNO INVIATE LE ISTRUZIONI
 A COLORO CHE NE FANNO RICHIESTA!
abbonamento annuo 990 euro IVA INCLUSA (sconto 20% se pagato in bitcoin) .
-SCONTO ULTERIORE DI 5% SE DIMOSTRI DI ESSERE AFFILIATO A NOI SULLA PIATTAFORMA BITFINEX 
-SCONTO 5% AGGIUNTIVO A COLORO CHE SI ABBONERANNO ENTRO IL 10 DI FEBBRAIO
(puoi richiedere indietro i soldi pagati se nei primi tre mesi i risultati dei segnali non sono stati positivi) 
PER INFO : MERCATILIBERI@GMAIL.COM


BITFINEX  
PARTNERSHIP CON
WMO/MERCATO LIBERO
RICORDATI CHE PER POTER PREPARARTI A QUESTO NUOVO SERVIZIO SULLE CRIPTOVALUTE DEVI  INIZIARE AD APRIRE IL CONTO SU BITFINEX (E SU UN ALTRO EXCHANGE DI CUI DARO' I DETTAGLI AI SOLI INTERESSATI AL SERVIZIO)
ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL PORTALE DI TRADING PIU' POTENTE E LIQUIDO LA MONDO E INSERISCI IL NOSTRO CODICE DI PARTNERSHIP
LINK ALL'EXCHANGE
   BITFINEX             
al momento dell'iscrizione (gratuita) potrai inserire il codice di affiliazione (seguendo le istruzioni presenti sul sito)

8h0aOCE42Q
AVRAI DIRITTO A :
1) SCONTO DEL 10% SULLE COMMISSIONI PER UN MESE
2) SCONTO DEL 10% SUL SERVIZIO DI SEGNALI DI TRADING SU CRIPTOVALUTE
3) OGNI ANNO REGALEREMO UN ABBONAMENTO AI SEGNALI DI TRADING OGNI 5O AFFILIATI OPERATIVI (ovvero che abbiano almeno fatto 1 operazione e lo possano dimostrare)!
 il primo abbonamento in regalo verra' estratto a fine marzo. il vincitore, se dovesse aver gia' sottoscritto l'abbonamento potra' ricevere indietro i soldi pagati! 

 PER INFO : 
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

E ATTENZIONE A ETH 

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho aperto il conto su bitfinex ma ho notato che è una piattaforma per esperti trader...io ci capisco poco piu di nulla. Come faccio a seguire la tua iniziativa se ho queste difficoltà

Anonimo ha detto...

Mah, tutta questa insistenza e convinzione per il bitcoin mi lascia un po' interdetto. Mesi fa, dott Barrai, aveva scritto che era opportuno impiegare nei btc non più del 5% del patrimonio. Ora offre questo servizi a 1000 euro all'anno (ok, ok, ci si può ritirare gratis nei primi mesi, ma un crollo può avvenire anche dopo, no??) e quindi direi non conviene investirne 2-3k con tale commissione, ma almeno 10k. Per un assset così rischioso mi sembra comunque tanto (troppo). Leggendo questi post sembra che la salita dei prezzi sia super-sicura, scritta nella pietra e nel destino, e chi non prende questo treno ora non ci potrà salire mai più anzi è un perfetto imbecille, eccetera eccetera. Insomma, mi sembra tutto un po' forzato. Ferma restando la mia stima nei suoi confronti e il mio grosso in bocca al lupo per il successo del veicolo d'investimento e di questo servizio di trading.

Per quanto mi riguarda, spero di riuscire a metter su una specie di "piano d'accumulo" partendo dalla prossima puntata attorno agli 800 dollari, se mai ci sarà!, con cifre più contenute.

Saluti (e non mi insulti troppo!)

ML ha detto...

Esperti trader.? MA è una normalissima piattaforma. Non verrà usata la leva...quindi non ti capisco....ma sono a disposizione per darti una mano.

ML ha detto...

Il 5% di 200.000 euro sono 10.000 euro..

Ho detto mille volte che non mi occupo di servizi per persone povere....dai per favore..hai scritto un papiro per non dire nulla.

ML ha detto...

Sotto 870 non va piu ...scorsatelo....è il prezzo del giorno in cui TRUMP è salito al potere ..

Quindi dimenticati il tuo piano di accumulo...di persone come te il mondo è pieno..io li chiamo quelli che non combinano mai un cazzo di buono...

Non sono stato cattivo vero?