STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN: BITFINEX IL GRANDE VINCITORE DELLA GUERRA AGLI EXCHANGES CINESI

 i Cinesi sono delle capre ...lo sappiamo e lo sapremo sempre.....si va da un eccesso a un altro....
quindi da zero commissioni e leve paurose...si è passati a un aumento delle commissioni (standard) e a un azzeramento della LEVA.
Il che è assolutamente idiota....nessun mercato al mondo funziona bene senza derivati e leva....e questo lo sappiamo bene.
cosi da qualche giorno a questa parte......in BITFINEX stanno approdando bitcoin a gogo... che scappano dai mercati cinesi dove adesso possono solo scambiare figurine e pokemon...(ovviamente adesso le procedure anti hacker in Bitfinex garantiscono maggiore sicurezza, come ho potuto verificare da conference call con i responsabili della societa' ieri . e rubare diventa quasi impossibile)
cosi'......mentre nei siti di info su criptovalute si insiste sul crollo dei volumi tradati in bitcoin....NESSUNO PARLA CHE NELLE ULTIME 12 ORE I VOLUMI SONO AUMENTATI DEL 40% SU BITFINEX RISPETTO AL GIORNO PRIMA, passando dai 9 milioni di dollari scambiati agli oltre 13 milioni
E' evidente che i traders che sono disposti a pagare una fee ma VOGLIONO LA LEVA....si spostano sugli exchange piu' liquidi E BITFINEX STA ACCOGLIENDO CENTINAIA DI NUOVI CLIENTI!

BITFINEX E' DI GRANLUNGA IL PIU' EFFICIENTE EXCHANGE DI BITCOIN AL MONDO. SI PUO' VENDERE E COMPRARE CON ESTREMA FACILITA' 100 O 200 BITCOIN SENZA QUASI SPOSTARE IL PREZZO!


BITFINEX PARTNERSHIP CON
 WMO/MERCATO LIBERO
STA PER PARTIRE IL SERVIZIO SEGNALI DI TRADING! SU CRYPTOVALUTE PREDISPOSTO DA WMO
abbonamento annuo 990 euro (sconto 20% se pagato in bitcoin) . 
(possibilita' di richiedere indietro i soldi pagati se nei primi tre mesi i risultati dei segnali non sono stati positivi)
PER INFO : MERCATILIBERI@GMAIL.COM

RICORDATEVI CHE PER POTER PREPARARVI A QUESTO NUOVO SERVIZIO SULLE CRIPTOVALUTE DOVETE  INIZIARE AD APRIRE IL CONTO SU BITFINEX (E SU UN ALTRO EXCHANGE DI CUI VI PARLERO' PROSSIMAMENTE) :
 SE VI ISCRIVETE E INSERITE QUESTO CODICE DI AFFILIAZIONE 
 8h0aOCE42Q
AVRETE DIRITTO A :

1) SCONTO DEL 10% SULLE COMMISSIONI PER UN MESE
2) SCONTO DEL 10% SUL SERVIZIO DI SEGNALI DI TRADING SU CRIPTOVALUTE
3) OGNI ANNO REGALEREMO UN ABBONAMENTO AI SEGNALI DI TRADING A UNO DEGLI AFFILIATI! il primo abbonamento in regalo verra' estratto a fine marzo. il vincitore, se dovesse aver gia' sottoscritto l'abbonamento potra' ricevere indietro i soldi pagati!

8h0aOCE42Q

al momento dell'iscrizione (gratuita) potrete inserire il codice di affiliazione (seguendo le istruzioni presenti sul sito)

PS....BFX è il token emesso da Bitfinex e dato agli investitori che avevano perso soldi durante l'hackeraggio di agosto.
Bitfinex ha promesso che rimborsera' a 1. oggi quota 0,70 centesimi.  
Ogni mese sta rimborsando una quota del debito, il mese scorso il 2% , a febbraio la mia stima è del 4%.
Ma non solo, comprando un BFX puoi convertirlo in una azione della BITFINEX comprando cosi di fatto una societa' che una volta estinto il debito potrebbe pagare un dividendo annuo del 15% - 20% nella piu' rosea delle previsioni (ovvero, bitcoin in salita e nessun blocco a bitfinex o limitazione della attivita' da parte dei regulators).
Ma Bitfinex potrebbe valere anche molto di piu' del valore con cui oggi puoi sottoscrivere una azione della societa'....

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa , per chi ha aperto il conto su therocktrading? Si deve spostare?

ML ha detto...

per il trading occorre molta liquidita' . the rock è ottima ma io i prezzi di riferimento li prendera' da bitfinex

Anonimo ha detto...

Scusate io ho aperto un conto su The Rock trading e il giorno dopo ne ho aperto subito un altro su Bitfinex : il primo sembra un cimitero !!! Tutto fermo.