STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ONECOIN PROTETTO DA STUDI LEGALI !

 Il presente blog ha ricevuto una lettera da un noto studio legale che mi minaccia di querele se non cancello dei post a lor modo di vedere OLTRAGGIOSI sul buon nome della societa' ONECOIN!
i post son stati cancellati ma la lettera dello  studio legale verra' resa pubblica nel caso onecoin un domani dovesse creare problemi ai nostri lettori e ai risparmiatori...

QUI DI SEGUITO INVECE RIPOSTO UNA LETTERA FIRMATA DI UN NOSTRO LETTORE INVIATA IERI!
Ciao ragazzi faccio parte anch'io dei "coglioni" che si è fatto fregare.
Ci stanno vendendo veramente dei pacchetti di formazione che, dalla mia esperienza ad oggi, risultano essere solo belle parole.
Due settimane fa avevo sul mio cash account dei soldi, ho provato a trasferirli in banca ma come immaginavo non sono arrivati. Nonostante questo dalla dashboard li hanno scalati, ho inviato un tiket al support , ma inutilmente in quanto non ho ricevuto nessuna risposta.
Con ancora un bricciolo di speranza ho tentato l'opzione della vendita di alcune monete ( il mio pacchetto prevedeva la vendita di massimo euro 60 al giorno), ma anche in questo caso non sono riuscito nel mio intento....
Spero che questo mio messaggio possa esservi di aiuto e, pensateci bene.

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me hai fatto male, sono solo minacce di azioni legale ma dato che non sono lindi si guarderanno bene dall'entrare in un'aula di tribunale

ML ha detto...

hai ragione, ma chi paga eventuali avvocati? se li pagano i lettori io ne sarei felice !

propongo un conto escrow dove depositare soldi . al raggiungimento di 50.000 euro a copertura di spese legali ci muoviamo'.

che ne dite?

di questi soldi io non tocchero' un euro ovviamente....anzi potremmo farli bonificare a uno studio legale direttamente

Anonimo ha detto...

Ultimamente di truffe se ne vedono a go go, Fermateli!! anzi chiamate striscia la notizia....

Anonimo ha detto...

meglio le iene...striscia ..ma x favore...

Anonimo ha detto...

CHE BELLO UNO PSEUDO BANCHIERE CENTRALE CHE DA I SOLDI GUADAGNATI E VERSATI DAI CONTRIBUENTI ALLE BANCHE NASCONDENDOSI DIETRO DIETROLOLOGIE DI IPOTESI MACREOCONOMICHE. LA GENTE RASCHIA IL BARILE E LE BANCHE FESTEGGIANO A DOPPIA CIFFA. CHE BELLEZZA LA DEMOCRAZIA, GRAZIE DRAGHI, GRAZIE DI CUORE. ANCHE PER IL BRITANNIA.