STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LONDON AND BREXIT - CHRISTMAS PARTY

 PREMESSA...A ME DEL RISULTATO DEL REFERENDUM NON INTERESSA TANTO SIA CHE VINCA IL SI CHE IL NO E' TUTTO RELATIVO E I MERCATI SI GIOCHERANNO UN +3% O UN -3% E POI COMUNQUE GIOVEDI C'E' LA BCE...TRUMP E LA BREXIT ERANO FONDAMENTALI..IL REFERENDUM UNA CACCOLA NEL MARE MAGNUM MONDIALE

Giornata intensa ieri a Londra. dopo al bella presentazione di Casa Londra del giorno precedente e la serata al Romulo Cafe'ad high street kensington, la mattinata è iniziata con una bella analisi immobiliare di Alberto Orru', a seguire abbiamo visitato un progetto in fase di realizzazione a Earls Court.

Il pomeriggio abbiamo ripreso con una efficacie ed esaustiva presentazione fiscale dello Studio Belluzzo and Partners.
A partire dalle 16 Fintech e Blockchain hanno preso l'attenzione dei presenti e abbiamo avuto l'occasione di ascoltare Giacomo Zucco, Thomas Bertani, Vincenzo Mioccio un'altra start up blockchain e un ospite che ci ha deliziato per 75 minuti con una storia imprenditoriale "indimenticabile"


  

E alla sera 
un grazie agli assenti Stefano Bassi Gianni Cicciuz Rossi. Ai relatori presenti, da Casa Londra a Thomas Bertani, Natale Ferrara, Giacomo Zucco Giancarlo D, Alberto Orru, Federico Izzi.
UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTI GLI AMICI CHE SONO INTERVENUTI VOLANDO A LONDRA, RUBANDO TEMPO A IMPEGNI FAMILIARI E LAVORATIVI.
Fintech, Bitcoin e Blockchain, Fiscalita', real estate, ma sopratutto Brexit ...siamo in un mondo che è pronto per cambiare e noi vogliamo esserci!
In Italia si pensa alle beghe politiche di un sistema fallito e centralizzato, burocratico e asfittico.. La brexit è rottura con il passato, e' decentramento, e' linfa vitale di un nuovo modello di trust basato su un registro pubblico dove i piccoli giocheranno a d armi pari con i grandi e dove gli intermediari e i controllori son destinati a sparire o ridimensionarsi

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

apprezzato molto la figura retorica della " Caccola ".....
saluto francesco

lorenzo ha detto...

Grande paolo. Sei forte ed un abbraccio cm sempre

fabio ha detto...

un saluto con un pò d'invidia e.... Paolo tienimi informato sugli sviluppi...spero a breve di tornare disponibile...

Anonimo ha detto...

Barrai miglior blog di finanza in Italia. Eforo

Teodoro ha detto...

Condivido.
Grande Barrai.
Grazie