STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


APPUNTAMENTO MERCOLEDI 21 DICEMBRE AL CENTRO COPERNICO PER GLI AUGURI DI NATALE ! NON MANCATE


  Anche quest'anno per gli amici che vivono nell'asse TORINO MILANO PADOVA FIRENZE , ma sopratutto per gli amici Lombardi, abbiamo organizzato un EVENTO per salutarci e per AUGURARCI BUON NATALE.
 

APERITIVO SOTTO L'ALBERO DEI BITCOIN! UNA BELLA SERATA DALLE 19.00 FINO ALLE 22.00.
il costo è quello di un aperitivo! tanta informazione, tante conoscenze e TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN 2017 CON BITCOIN SUPERTAR!

MERCOLEDI 21 DICEMBRE
A PARTIRE DALLE ORE 19
"SOTTO L'ALBERO
 METTI UN BITCOIN  "
CENTRO COPERNICO MILANO
VIA COPERNICO 38
A 500 METRI DALLA STAZIONE CENTRALE 
  Questa volta l'evento di natale e' volutamente fatto nell'ambito BLOCKCHAIN E BITCOIN! Infatti negli ultimi mesi le criptovalute hanno assunto il ruolo di prima donna nel nostro blog ma anche nella mia vita personale ! Vita lavorativa, ma anche e sopratutto vita sociale! 
NON SOLO , MA IL BITCOIN E' IL MIGLIOR ASSET DEGLI ULTIMI DUE ANNI NEL PORTAFOGLIO WMO CON UNA PERFORMANCE DEL 180% E IL 2017 SI PROSPETTA NON BENE..MA DI PIU' CON UN TARGET A 2000 EURO PER BITCOIN!

siete tutti invitati a partecipare al MEET UP NATALIZIO organizzato da BlockchainLab mercoledì 21 dicembre a partire dalle 19 per farci anche gli auguri di Buone Natale e di Tanti Nuovi Bitcoin per tutti.
Dopo tanti ospiti internazionali, questo appuntamento è completamente dedicato alla nostra community tricolore. Gli ospiti italiani sono
1) Paolo Barrai che ci introdurrà a Blockchainvest  una newco irlandese specializzata negli investimenti in Criptovalute.
Paolo Barrai è uno dei soci ideatori del progetto, 50 anni, financial blogger da oltre 10 anni e un passato da banker, appassionato di bitcoin e blockchain dal 2013.
Crede che il mondo sia pronto per un cambiamento epocale nel modo di fare business e di relazionarsi grazie al cambio del rapporto fiduciario che la blockchain impone. Una nuova classe media sta nascendo e i token e le cryptovalute il mezzo per crearla.
2) Il secondo ospite è Giacomo Zucco che finalmente ci descriverà BlockchainLab, uno dei migliori centri di ricerca applicata alle tecnologie Blockchain. Giacomo Zucco, CEO di BLOCKCHAINLAB, e partner strategico di WMO (World Man Opportunities)
 3) Altri ospiti a sorpresa…
Come sempre la serata comprenderà anche networking libero che consente di conoscere i migliori attori italiani e mondiali del settore.

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Paolo.
Al centro ci sarà la possibilità di acquistare BTC con la vostra macchinetta per trasformare contanti in BitCoin?
Grazie per la risposta.