STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TASSI EUROPEI ALLA FINE DELLA CORSA ? (PER ORA)

i tassi strappano ancora al rialzo in europa e questa volta preoccupano le borse che passano in negativo. Probabilmente il rialzo dei tassi si fermera' in europa..e le borse potranno stornare e poi adeguarsi! ALTRIMENTI PER L'ITALIA SARAN DOLORI..
 Bond markets everywhere are getting smoked. Selling continues in bond markets all over the world as a President-elect Donald Trump has brought out the vigilantes. Here in the US, the 10-year is up 12 basis points at 2.27%, its highest level since the beginning of the year. And bonds elsewhere are getting hit hard too. In Asia, South Korea's 10-year spiked 17 basis points to 2.11%, and Italy's 10-year leads the advance in Europe, up 15 basis points to 2.17%.

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

No,assolutamente non concordo.Prepariamoci al ritorno del costo del denaro.Mai esistito,e mai esisterà un costo del denaro a zero.Le banche non sopravviverebbero!Inoltre il tutto è tenuto insieme dalla BCE che tenta di far partire l'economia tenendo i tassi artificiosamente bassi,ma si è resa conto di aver sbagliato visto che non c'è stata nessuna ripresa e men che meno aiuto verso gli stati.(HA COMPRATO BTP A 150..E TORNERANNO A 80!!)

IL COSTO DEL DENARO RISALE AL 5% MEDIAMENTE FORSE ENTRO LA FINE DELL'ANNO,DI SICURO IN ITALIA DOPO IL NO A FONZIES E A QUELLA BANDA CHE DA 2 ANNI E MEZZO AL GOVERNO non ha fatto nulla per SANITà,GIUSTIZIA E SOPRATTUTTO PER l'economia dei singoli.ZERO.

NON POSSONO ESSERE LEGITTIMATI.Fabio,Sondrio.

ML ha detto...

beh se acade ci divertiamo...te li vedi i coglionazzi con i fondi obbligaxzionari in mano ahahhaahhh

Anonimo ha detto...

Me li vedo si. Certamente quando sarà passata la tempesta forse sarà un occasione. .ma chi compra adesso o ha comprato nei mesi passati saranno guai. Pensa a chi ha comprato il BTP 67 2.8%.. a 100 un mese fa. ..oggi ha toccato 81!!!e pensa che l offerta del governo ERA DI 6 MLD CON RICHIESTE X 18 MLD. Quest esempio su tutti. -20% in un mese!!Oggi al 2.2 % di rendimento sul decennale c era una resistenza enorme che ha retto. RIMBALZO E QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA PERFETTA CHE PORTERA AL 5% molto presto. Trarre profitto a chi ce l ha.Senza fretta x comprare..ne vedremo delle belle..ciao Paolo.