STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


POST FINANCE : CHI E' IL COGLIONE CHE HA IL CONTO LI'??? COSTO MINIMO 280 EURO ALL'ANNO PER SINGOLO CONTO VALUTARIO!

LEGGI LA NOTA SUL SITO DELLE POSTE SVIZZRE :  POSTFINANCE: AUMENTO SCONSIDERATO DEI COSTI!!!
dal 1o gennaio 2017 PostFinance aumenterà la commissione supplementare applicata ai conti privati e commerciali dei clienti domiciliati al di fuori della Svizzera dagli attuali 15 franchi a 25 franchi al mese.

VI AVEVAMO AVVISATO DA TEMPO CHE POST FINANCE E' UNO DEI PORTI PEGGIORI DOVE LASCIARE I SOLDI. ECCO UNA ULTERIORE CONFERMA.
POST FINANCE VUOLE MANDAR VIA I CLIENTI. DAL 1 GENNAIO 2017 SI PAGANO 25 FRANCHI AL MESE DI TENUTA CONTO, OVVERO 300 FRANCHI ALL'ANNO (280 EURO CIRCA).
 CHI SPOSTA IL CONTO ENTRO FINE ANNO NELLA BANCA NOSTRA PARTNER PUO' RISPARMIARE 240 FRANCHI! 

CONTATTACI E TI AIUTIAMO A SPOSTARE TUTTA LA RELAZIONE CON SEMPLICITA' !!!
 MERCATILIBERI@GMAIL.COM


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La Svizzera...sempre più contro i non svizzeri...beati voi che almeno vivete in quella Italiana considerata dagli svizzeri tedeschi al pari del Molise. Inutile nasconderlo gli italiani sono visti al pari dei cani e se fanno finta di rispettati è solo per il tuo conto in banca. Meglio vivere in Italia alla fine di tutto o in qualsiasi altro paese europeo, la vita è più vera.

ML ha detto...

ahahahha poveretto invidioso del cazzo..vieni ucciso dalle tasse dalla burocrazia e da renzi ma sei fiero di essere italiano...ahahha
io scrivo cosi' della svizzera solo perche' ci saranno persone che pagheranno caro in svizzera ma chi riuscira' ad avere un reddito alto paghera' meno imposte e si occupera' di far crescere bene i propri figli dandogli sanita' scuole e tanto altro..
tu rimani nell'italia catto comunista perbenista...povero scemo
cani sono visti i poveracci.....è normale e' sempre cosi' ovunque...cosa credi...sei solo tu il cattolico....ahahahha

Anonimo ha detto...

Caro Barrai, verrà il giorno....
Padre Cristoforo.