STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI E IL BULGARI

inizia domani il mese  piu' importante per la storia del Montepaschi. La banca piu' vecchia di europa ma per colpa dei governanti italiani anche la banca piu' sporca, piu' corrotta dell'intero sistema fallimentare italiano.
Mussari doveva finire in galera e la chiave essere gettata via  e invece sapeva troppo e lo hanno lasciato stare...minacciandolo con il suicidio del suo compagno di merende Rossi. Il perfido Vigni e' letteralmente sparito nel nulla ...con i suoi milioni di buona uscita...
insomma fra referendum, accorpamento azioni, conversione facoltativa delle obbligazioni subordinate e aumento di capitale DICEMBRE 2017 sara' ricordato come la fine o l'inizio del MONTEPASCHI.
Nel caso le cose dovessero andare male ....le obbligazioni subordinate andranno a zero (le azioni ci andranno comunque) le obbligazioni senior potrebbero subire pesanti penalizzazioni...e con una possibile ripercussione anche sui correntisti..
Specie se la crisi diventasse sistemica con spread a oltre 300 punti...
Ovviamente è poco probabile che accada tutto questo...ci sarebbe gia' pronto un governo tecnico, l'arrivo della troika, tassazione di successione, blocco alla libera circolazione dei capitali, forti  limitazioni ai contanti, divieto di vendita di oro, una bella patrimoniale e tanto tanto che non ve lo immaginate.
COMUNQUE ENTRO POCHE SETTIMANE SAPRETE SE FARO' LA FAMOSA FESTA AL BULGARI  CHE OFFRIRO' NEL CASO CHE UN SOLO ITALIANO DOVESSE PERDERE DEI SOLDI CHE SONO DEPOSITATI SUI CONTI CORRENTI!!!

Avere i risparmi in svizzera e non in euro è una bella tranquillita' ! Con solo 5 franchi al mese di costo puoi!
 Mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

Nessun commento: