STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LONDRA - 1-4 DICEMBRE ! UN FINE SETTIMANA INSIEME!



PER PARTECIPARE O PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVI A MERCATILIBERI@GMAIL.COM
GLI EVENTI SONO APERTI ANCHE AGLI AMICI LETTORI CHE VIVONO A LONDRA! IN PARTICOLARE SAREBBE BELLO SE PARTECIPASSERO AL CHRISTMAS PARTY (se interessati scrivete a : mercatiliberi@gmail.com)
PROGRAMMA di massima - soggetto a possibili cambiamenti -
Personalmente io arriverò' nella serata di mercoledì 31 novembre. Non è prevista nessuna riunione o cena ed anche il mattino di giovedì non verranno fissati appuntamenti per il gruppo. Possibile organizzare incontri individuali e personalizzati!
giovedì 1 Dicembre
ore 14.00 Incontro con una prima società di intermediazione immobiliare . Obiettivo e' avere una idea del mercato immobiliare di Londra (costi, procedure, tasse, aree attraenti ecc ecc)
ore 17.00 incontro / Aperitivo con tre societa' Fintech/Blockchain - l'incontro probabilmente si terra' a LEVEL39 a Canary Wharf -
Thomas Bertani Di Oraclize e altre due start up si presenteranno al gruppo. A seguire presentazione dei veicoli di investimento in blockchain, Sara' presente Giacomo Zucco Ceo di BlockchainLab.
Cena a seguire in locale (locale da selezionare)

venerdì 2 Dicembre
ore 8.45 incontro con un istituto finanziario a londra (al momento stiamo attendendo conferme da una banca e/o da un family office) - LA MATTINA DI UN BANKER A LONDRA
ore 10.30 incontro con uno studio fiscalista primario con panoramica su tasse per i privati, per le aziende e per l'immobiliare.(focus anche su tasse eventuali per la costituzione di una società ed i costi di mantenimento per l'operazione di gruppo immobiliare, ma anche sulla tassazione individuale per chi vive a londra, tassazione per imprese ecc ecc..un incontro a 360 gradi)
ore 14,30 incontro con società immobiliare. Verranno presentate un paio di possibili operazioni immobiliari

ore 19.30 CHRISTMAS PARTY  - Location da determinare. Il costo verrà comunicato nelle prossime settimane. 
Non e' una cena al tavolo formale ma un locale adatto per un happy hour dove si possa mangiare/bere. Abbiamo a disposizione un'area riservata.

SABATO 3 DICEMBRE

10.00 - 13.00 presentazione 2017 ECONOMIC OUTLOOK (ZioRomolo - Paolo Barrai - Stefano Bassi + Asset Manager di una istituzione finanziaria)
POMERIGGIO: FREE FOR SHOPPING
ore 20.00 cena ( e birre..) in un tipico pub londinese


 DOMENICA
ore 9.00 breve riunione per fare il punto sul progetto immobiliare e la costituzione eventuale del veicolo....

LIBERI TUTTI!

PER PARTECIPARE O AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non ho capito una cosa. partecipi anche tu all'investimento, o l'opportunità è solo per gli altri e tu guadagni la tua commissione comunque vada?

Anonimo ha detto...

A ME L'IDEA IMMOBILIARE INTERESSA, MA DI TUTTO IL RESTO PROPRIO NULLA. SE VENGO, POSSO FARMI GLI AFFARI MIEI AL DI FUORI DEGLI APPUNTAMENTI CON SOCIETA' IMMOBILIARE?

ML ha detto...

centro che partecipo, ho partecipato al 65% dei progetti proposti!
non sono una banca.
Londra poi mi interessa.

ML ha detto...

tu piuttosto che lo chiedi....chi sei? il solito anonimo rosicante

ML ha detto...

puoi farti gli affari tuoi! si ma devi partecipare alle cene di gruppo! siamo a londra per fae gruppo ..non per comprare solo casa.....
se non capisci la nostra logica....on venire